Prrrrrrroltre_mente ha scritto:ma perchè voi leggete AVREI????? è il vostro smartphone...io ho scritto AVESSI!

Moderatore: Steve1973
Prrrrrrroltre_mente ha scritto:ma perchè voi leggete AVREI????? è il vostro smartphone...io ho scritto AVESSI!
bubu ha scritto:Prrrrrrroltre_mente ha scritto:ma perchè voi leggete AVREI????? è il vostro smartphone...io ho scritto AVESSI!
come nooltre_mente ha scritto:ma perchè voi leggete AVREI????? è il vostro smartphone...io ho scritto AVESSI!
arianh ha scritto:Oltre che brava che sei stata! certo è che mi fai un pò di rabbia... Io sono sempre stata sui 57 kg per 1.58 cm, ma nella 42/44 non ci sono mai entrata, al massimo una 44/46, ma dopo la gravidanza sono stata contenta di rientrare nella 46
Lightblue ha scritto:leggevo un pensiero un pò contorto ma non trovavo l errore...![]()
ci credo hai già corretto!![]()
nemmeno io metto la mini o gli shorts....al massimo per il mare tanto quello che c'è sotto cmq si vede!
Bhè ...hai qualcosa contro?Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:leggevo un pensiero un pò contorto ma non trovavo l errore...![]()
ci credo hai già corretto!![]()
nemmeno io metto la mini o gli shorts....al massimo per il mare tanto quello che c'è sotto cmq si vede!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Light frequenti una spiaggia di nudisti?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lightblue ha scritto:
Bhè ...hai qualcosa contro?
Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:
Bhè ...hai qualcosa contro?
Sono solo fatti tuoi!!!
se ti appoggi a qualcuno...sicuro!Lightblue ha scritto:Bhè ...hai qualcosa contro?Papera ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che simpatica sei!Sil70 ha scritto:se ti appoggi a qualcuno...sicuro!Lightblue ha scritto:Bhè ...hai qualcosa contro?Papera ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()