Très très chic..capperugiola ha scritto:
capperugiola ha scritto:
BizetBIZET ha scritto:capperugiola ha scritto:
![]()
Tu non puoi postare questa roba![]()
Le voglio![]()
dovrei avere quelle caviglie lì però
Bella anche la gonnella
E siamo in 3..capperugiola ha scritto:BizetBIZET ha scritto:capperugiola ha scritto:
![]()
Tu non puoi postare questa roba![]()
Le voglio![]()
dovrei avere quelle caviglie lì però
Bella anche la gonnella![]()
le voglio pure io
Quoto sulla fiduciaBirBa23 ha scritto:Ma per piacere..che sei un figurino.
Grazie per il complimento ragazze ma gli anni ci sono e sono pure tanti. Qualcuno mi ha appena dato della cariatide d'annataBirBa23 ha scritto:Ma per piacere..che sei un figurino.
sbav!Fruttodibosco ha scritto:
arisbav!MARYANGY ha scritto:
stupenderrimo, tutto!capperugiola ha scritto:
BIZET ha scritto:Grazie per il complimento ragazze ma gli anni ci sono e sono pure tanti. Qualcuno mi ha appena dato della cariatide d'annataBirBa23 ha scritto:Ma per piacere..che sei un figurino.
Bizet....tu sei una Signora, sottolineo con la S maiuscola!BIZET ha scritto:Grazie per il complimento ragazze ma gli anni ci sono e sono pure tanti. Qualcuno mi ha appena dato della cariatide d'annataBirBa23 ha scritto:Ma per piacere..che sei un figurino.
anzi, aspe' che vado a sistemarlo!Steve1973 ha scritto: ho rivisto con piacere qualche cariatide d'annata![]()
![]()
esatto, villano d'un moderatore!BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:Grazie per il complimento ragazze ma gli anni ci sono e sono pure tanti. Qualcuno mi ha appena dato della cariatide d'annataBirBa23 ha scritto:Ma per piacere..che sei un figurino.
Dicevo si riferisse a Sil![]()
![]()