Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

conchicca ha scritto:
perticona ha scritto:Ma voi queste robe le rimirate nelle scatole o ci camminate anche?! :shock:
Io ci cammino anche
Ci sto pure in equilibrio in metro :mrgreen:
Quindi potenzialmente ci puoi pure correre per prendere il treno che arriva sul binario mentre tu sei ancora sulle scale... CHAPEAU! 8)

Cappe, esatto! Quando inventeranno il teletrasporto, mi comprerò dei tacchi zepputi che voi umani... :mrgreen:
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:
conchicca ha scritto:
perticona ha scritto:Ma voi queste robe le rimirate nelle scatole o ci camminate anche?! :shock:
Io ci cammino anche
Ci sto pure in equilibrio in metro :mrgreen:
Quindi potenzialmente ci puoi pure correre per prendere il treno che arriva sul binario mentre tu sei ancora sulle scale... CHAPEAU! 8)
Non esageriamo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:Mentre le sto acquistando, mi dico, ma si un giorno o l'altro le metterò, un giorno che dovrò stare solo seduta al ristorante , come se mi ci teletrasportassero :mrgreen: :shock:
Questo è ciò che penso ogni volta anch'io..ma quanto sono belle però, fanno male, ma sono proprio belle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Cappe..allora le hai trovate?
Quando lo facciamo l'ordine? :lol: :lol: :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:Mentre le sto acquistando, mi dico, ma si un giorno o l'altro le metterò, un giorno che dovrò stare solo seduta al ristorante , come se mi ci teletrasportassero :mrgreen: :shock:

Conchicca, svelaci il tuo segreto 8)

a volte le metto anche per mezza giornata :mrgreen: e ci cammino pure con lory in braccio (che un fringuello nn è)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

piperita ha scritto:cercando cercando le scarpe messe da cappe, dovrebbe essere un modello di Tory Burch, in questo blog http://www.everydayemilyblog.com/1/post ... tatus.html viene detto nel testo "the other picture with the polka dot shoes is Tory Burch,"
non credo sia di quest'anno...
In questa gallery altri modelli http://shoes.stylosophy.it/foto/scarpe- ... 545_2.html

Mi sa che costicchiano un pochito :shock: .

Cappe se trovi le tarocche.. :mrgreen:

Si Mary, svela il tuo segreto..se ne hai uno anche per far crescere in altezza il marito lo apprezzerei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:Birba non mi ci sono ancora impegnata seriamente 8)

Pipe , tu sei un mito, grazie :D

Mary, mi ripeto, svelaci il tuo segreto :mrgreen:
forza materna. O te lo porti in braccio, soffrendo con i tacchi e cercando di pregare Dio che nn ti faccia rompere un femore, o lo lasci correre (il figlio), allo stato brado, in mezzo alla strada, tra auto e camion.

Ecco svelato il segreto. Mettici pure che il marito è poco collaborativo se ci sono tutti e due i bimbi, quindi o butti lui sotto un camion (soluzione che mi frulla quando sollevo Lory) o fai orecchie da mercante
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:birba ho solo il segreto per far accorciare i mariti: un mobile in testa :mrgreen:
Mary ancora più cinino..no grazie per il consiglio ma me lo tengo così :lol: :lol: :lol: ..poi lui dice sempre che fa figo avere una moglie che con i tacchi è più alta di lui..sarà :roll: .

@conchi: dipende dall'ufficio :lol: :lol: :lol: ..scherzo :wink: ..lo credo anch'io.
Comunque qualcosa di simile si trova anche nei negozi fisici..sabato mi è parso di averle intraviste, magari non di quella marca.

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:Bene Bizet, starai benissimo :D
concedetemi 1 secondo di ot
Cappe, stivali di gomma e impermeabile altro che abitino e scarpette! :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
fine ot , grazie :wink:

Se le scarpe a pois sono di tory burch, io passo mi sta sui maroni :roll:
Io sui tacchi ci sto anche, il problema sono le occasioni d'uso che mancano :?