Re: A che stai pensando?!?!?
#9827Minchia!!
Mi è scappato di nuovo il topo!
Porca vacca, ero convinta di prenderlo stavolta! Ha una vera passione per la fotocopiatrice....l'ho beccato che ci stava dentro adesso che stavo stampando delle fatture, ci ho piazzato una scatola davanti, ho chiamato con l'interfono un operaio, gli ho fatto sollevare la stampante inclinadola dentro la scatola...ma il roditore è scappato saltando giù (da dove non so) e infilandosi sotto l'armadiatura....uffaaaaaaaaaaa!!!
Scemo d'un topoooo!!! Fatti prendere senno' il capo ti spiaccica con le trappole a molla!!!!!!!!!!

Porca vacca, ero convinta di prenderlo stavolta! Ha una vera passione per la fotocopiatrice....l'ho beccato che ci stava dentro adesso che stavo stampando delle fatture, ci ho piazzato una scatola davanti, ho chiamato con l'interfono un operaio, gli ho fatto sollevare la stampante inclinadola dentro la scatola...ma il roditore è scappato saltando giù (da dove non so) e infilandosi sotto l'armadiatura....uffaaaaaaaaaaa!!!

Scemo d'un topoooo!!! Fatti prendere senno' il capo ti spiaccica con le trappole a molla!!!!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#9828e portare la satin????etamina ha scritto:Minchia!!![]()
Porca vacca, ero convinta di prenderlo stavolta! Ha una vera passione per la fotocopiatrice....l'ho beccato che ci stava dentro adesso che stavo stampando delle fatture, ci ho piazzato una scatola davanti, ho chiamato con l'interfono un operaio, gli ho fatto sollevare la stampante inclinadola dentro la scatola...ma il roditore è scappato saltando giù (da dove non so) e infilandosi sotto l'armadiatura....uffaaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
#9829secche o fresche?Federinik ha scritto:Ho improvvisamente voglia di noci.

#9830SEEEEEEE...arianh ha scritto:e portare la satin????etamina ha scritto:Minchia!!![]()
Porca vacca, ero convinta di prenderlo stavolta! Ha una vera passione per la fotocopiatrice....l'ho beccato che ci stava dentro adesso che stavo stampando delle fatture, ci ho piazzato una scatola davanti, ho chiamato con l'interfono un operaio, gli ho fatto sollevare la stampante inclinadola dentro la scatola...ma il roditore è scappato saltando giù (da dove non so) e infilandosi sotto l'armadiatura....uffaaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()

Lei si' che è una cacciatrice con i controballones...ma il povero topolino non so se ne uscirebbe vivo

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#9831se hai voglia di farti un giro dalle mie parti ho un albero gigantesco di noci che ne fà a bizzeffe (ma io non posso mangiarle perchè mi fanno le ulcere)loremir77 ha scritto:secche o fresche?Federinik ha scritto:Ho improvvisamente voglia di noci.
Anzi...mi caschi a fagiolo Fede...quest'albero fà quintalate di noci, ma prima ancora che siano pronte marciscono tutte

#9832un giorno o l'altro t'uscirà una bella fotocopia delle chiappe del topo!etamina ha scritto:Minchia!!![]()
![]()

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9833Sil70 ha scritto:un giorno o l'altro t'uscirà una bella fotocopia delle chiappe del topo!etamina ha scritto:Minchia!!![]()
![]()

Intanto mi lascia i suoi ricordini

(meglio nella fotocopiatrice che nella vasca da bagno pero'

#9834e finalmente perfino la legittima proprietaria ha dovuto ammettere l'inconfutabile verità!!etamina ha scritto:... la Satin è pessima come gatto ...

#9835devo giustappunto andare a fare il bagno al pargolo...son 2 giorni che non la fa e sono sola anche oggi! della serie, il rischio è il mio mestiere!etamina ha scritto:Sil70 ha scritto:un giorno o l'altro t'uscirà una bella fotocopia delle chiappe del topo!etamina ha scritto:Minchia!!![]()
![]()
Scemo d'un topoooo!!! Fatti prendere senno' il capo ti spiaccica con le trappole a molla!!!!!!!!!!![]()
![]()
Intanto mi lascia i suoi ricordini![]()
![]()
(meglio nella fotocopiatrice che nella vasca da bagno pero'![]()
![]()
)

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9836Sil!!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#9837Ma daaaaaaiiii!!! Ho specificato quale parte dell'essere gatto!Steve1973 ha scritto:e finalmente perfino la legittima proprietaria ha dovuto ammettere l'inconfutabile verità!!etamina ha scritto:... la Satin è pessima come gatto ...
![]()
![]()
![]()

E poi l'ho già detto...non è un gatto vero e proprio...ma un pappacanscimmiatto

ehm..un consiglio spassionato.........fagli il bagnetto nella bacinella vàSil70 ha scritto:devo giustappunto andare a fare il bagno al pargolo...son 2 giorni che non la fa e sono sola anche oggi! della serie, il rischio è il mio mestiere!etamina ha scritto:Sil70 ha scritto: un giorno o l'altro t'uscirà una bella fotocopia delle chiappe del topo!![]()
![]()
Intanto mi lascia i suoi ricordini![]()
![]()
(meglio nella fotocopiatrice che nella vasca da bagno pero'![]()
![]()
)
![]()

Cmq...scherzi a parte....provare con qualche massaggino al pancino? Se è stimolato proprio dall'acqua calda magari ha bisogno di qualcosa che..ehm...sciolga? (non mi intendo di bimbi in effetti...ma con in gattini piccoli se si massaggi la fanno

Oppure non è che sia quella "paura" di farla di cui ho sentito parlare? Il bimbo di una mia amica (che pero' è più grande del tuo) stà passando proprio quella fase...ha il terrore di fare la cacchina

#9838Sto pensando alla firma di Eta
E se il pelo morbido manca, lo spirito dove si nasconde?Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#9839Federinik ha scritto:Sto pensando alla firma di Eta
E se il pelo morbido manca, lo spirito dove si nasconde?Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#9840Rouge84 ha scritto:Ma adesso c'e il nuovo topic.... Sulle televisioni!!!bradipa66 ha scritto:eh no.... mi rassegnerò al cambio!betty_boop ha scritto:Dai è un peccato sprecare un cellulare di ultima generazione... vedrai che impari!
Comunque se vuoi io ti mando un vecchio nokia praticamente mai usato e tu mi mandi l'iphone
in realtà l'ho già usato un po', effettivamente tante app non mi servono, ma non voglio fare la figura di gg89, e di certo mi sarà utilissimo per trasferirci tutta la musica che i figli scaricano per l'ipod!!!!!!!!!!
@aleale: in effetti ho letto anche altri messaggi... è vero davvero!
Il ritorno col botto si dammi e sil, oggi!!!!
Ahahaah l'ho appena letto, prima dice che ha SOLO 4 case, poi dice che mica è matto a buttare più di 300€ in un televisore.
Se è un troll, è davvero un genio.
Se è una persona vera ed è convinto di ciò che scrive... povera Italia!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)