Moderatore: Steve1973
e ci credo!! te la sei proprio meritata!bubu ha scritto:Vogliamo parlare del fatto che mi sono scofanata una bella pizza dopo la gara senza nemmeno sentire i sensi di colpa?!![]()
Brava Bubu!bubu ha scritto:Vogliamo parlare del fatto che mi sono scofanata una bella pizza dopo la gara senza nemmeno sentire i sensi di colpa?!![]()
bravissia Bubu...anche io ti ho onorato con una bella pizzabubu ha scritto:Vogliamo parlare del fatto che mi sono scofanata una bella pizza dopo la gara senza nemmeno sentire i sensi di colpa?!![]()
dove sono le foto?nancy77 ha scritto:e ci credo!! te la sei proprio meritata!bubu ha scritto:Vogliamo parlare del fatto che mi sono scofanata una bella pizza dopo la gara senza nemmeno sentire i sensi di colpa?!![]()
viste le foto, bella e brava tu, buona la pizza
il titolo della manifestazione è bellissimo!bubu ha scritto:Alli, queste sono alcune foto della serata, io non ci sono naturalmente, ne ha scattate un paio mio marito, ma di certo non le pubblico qui![]()
https://picasaweb.google.com/1144628229 ... directlink
Arianh, ho fatto 47:37, 6 minuti in meno del previsto, quindi sono iper soddisfatta