Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

melly06 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Biz, se lo vuoi riccio che riccio sia, come da seconda foto :D
Bizet, ho fatto il sostegno ormai due mesi fa.

Ti dico com'è andata.
Il riccio da seconda foto dipende dallo spessore del bigodino. io ho chiesto di usare lo spessore più grande per paura dell'effetto.
appena uscita dal parrucchiere sembravo spettinata, al primo lavaggio fatto da me erano ricci definiti e bellissimi.
Dopo 3 settimane circa il sostegno è come se avesse ceduto, sono sempre mossi e un pò ricci, ma non come il primo giorno.
Dopo due mesi ancora tiene, considera che i capelli si allungano in due mesi e si fanno più pesanti, e il sostegno tiene meno.
Prima delle ferie conto di farlo di nuovo....mi piacciono tantissimo, quindi te lo stra consiglio!!! :D :D

Non so se la resa dipende solo dal capello o anche dai prodotti e/o parrucchiere.
Io ho usato un coupon visto che cmq un trattamento di sostegno si aggira sui 70 euro...
Ricordo i tuoi ricci, bellissimi!
Io ho il capello grosso, la mia parrucchiera mi ha giù anticipato che userà bigodini spessi :wink: Proviamo, al limite taglio tutto :D

BIZET ha scritto:
melly06 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Biz, se lo vuoi riccio che riccio sia, come da seconda foto :D

Ti dico com'è andata.
Il riccio da seconda foto dipende dallo spessore del bigodino. io ho chiesto di usare lo spessore più grande per paura dell'effetto.
appena uscita dal parrucchiere sembravo spettinata, al primo lavaggio fatto da me erano ricci definiti e bellissimi.
Dopo 3 settimane circa il sostegno è come se avesse ceduto, sono sempre mossi e un pò ricci, ma non come il primo giorno.
Dopo due mesi ancora tiene, considera che i capelli si allungano in due mesi e si fanno più pesanti, e il sostegno tiene meno.
Prima delle ferie conto di farlo di nuovo....mi piacciono tantissimo, quindi te lo stra consiglio!!! :D :D

Non so se la resa dipende solo dal capello o anche dai prodotti e/o parrucchiere.
Io ho usato un coupon visto che cmq un trattamento di sostegno si aggira sui 70 euro...
Io ho il capello grosso, la mia parrucchiera mi ha giù anticipato che userà bigodini spessi :wink: Proviamo, al limite taglio tutto :D

Tagli tutto :shock: :shock: :shock: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BIZET ha scritto:
melly06 ha scritto:

Ti dico com'è andata.

:D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:D il bello di sperimentare è che poi ricrescono e li cambi.
Anche io in estate li porto ricci (non necessito di sostegno) il problema è farli stare bene; non crespi e con il ricciolo grande.Evaii di prodotti e qualche molletta durante l'asciugatura.
:roll: il ricciolo stretto non mi piace, mi ricorda gli anni 80 :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

MARYANGY ha scritto:Anche io voto riccio della seconda foto, anche se dopo i capelli diventano una schifezza a doppie punte.
Il mio riccio, primo dello stiraggio era cosi: nn lo sopportavo, a giorni alterni shampoo.

Non parliamo di 'ste antipaticone..praticamente mai avute in vita mia 8) , ma da qualche mese non mi danno pace..ho già tagliato 4 volte le punte dall'inizio di quest'anno, ma sembra che abbiano preso la residenza :lol: :lol: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:Anche io voto riccio della seconda foto, anche se dopo i capelli diventano una schifezza a doppie punte.
Il mio riccio, primo dello stiraggio era cosi: nn lo sopportavo, a giorni alterni shampoo.
consenso generale per il riccio :D
domani ho l'appuntamento.
:shock: Paura!

Per le doppie punte non so aiutarvi, madre natura mi ha fornito di capelli folti e sani.Se non fossero bianchi al 70% sarebbero perfetti :evil: