Re: A che stai pensando?!?!?

Beh...ma neanche il grasso della modella è brutto. Secondo me è burrosa. Non è una ciccionazza incredibile, non stiamo parlando di persone obese che pesano 150 kg. Mi sembra un pò eccessivo considerare una donna grassa perché porta la 44...

Il silicone è una componente essenziale :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

menchy ha scritto:
etamina ha scritto:
cherry ha scritto:A me piace di più la modella magra.
ma tu sbuchi fuori sempre in questi frangenti? Lo fai apposta per farti linciare?? :shock:

Credo proprio di si....o è alla ricerca di attenzioni.
8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

moon ha scritto:
realexa ha scritto:stavo pensando: chi è più bella tra le due?[/url]
sincera sincera? non mi piace il fisico di nessuna delle due :wink:
Quotone! Una sana via di mezzo no? Oppure dobbiamo essere ipocriti e dire che i cumuli di ciccia sono un piacere per la vista? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:
etamina ha scritto:
Queste campagne le trovo quasi fuorvianti...magro è brutto...ma neppure grasso è bello :|
Eta, infatti quella iniziale non era una domanda retorica. Mi chiedevo davvero chi delle due fosse più bella. Se proprio devo scegliere, preferisco la ragazza in carne ma sono perfettamente d'accordo con te: magro da anoressia è brutto ma anche grasso è brutto.
E cmq ribadisco le modelle che vedo in tv o sui giornali (a parte qualche caso in passerella) non mi sembrano così magre (cioè come la ragazza della foto). Capisco che debba figurare il vestito e le curve potrebbero "deformarlo" ma un bellissimo vestito su uno scheletro non è che paia bello
aH, Eecco, avevo capito proprio male, sorry :wink:
Cmq a mio avviso bisogna fare una distinzione tra anoressiche (e quindi donne leggermentissimamente in carne che si fanno morire di fame) e donne semplicemente magre di costituzione...la Naomi, tanto per dirne una, sarà pure magra magra...ma non si può certo dire che sia un magro malato..anzi...è stata sulla cresta dell'onda per un decennio e non l'ho mai vista come un'anoressica! :D
Direi che ci sono stati dei casi eclatanti che hanno fatto scalpore, e da lì ne è venuto fuori un polverone a volte esagerato. Non è che le MODELLE siano anoressiche, ma solo che hanno dei fisici piatti (no seno, no sedere) che le rendono idonee per gli stilisti ...solo che poi a causa dellla loro diafana bellezza, altre ragazze hanno voluto somigliargli e sono state portate ad ammalarsi per raggiungere l'obbiettivo (in quanto il loro fisico non era predisposto naturalmente a quel tipo di magrezza SANA).
Ovvio che non si puo' fare di tutta l'erba un fascio, ma credo che in buona parte la storia sia questa :?
Ultima modifica di etamina il 13/01/12 11:35, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

dressy ha scritto:in effetti una via di mezzo sarebbe l'ideale, ma se proprio dovessi scegliere preferisco la modella + in carne. In fin dei conti non è obesa, è sola abbondante!
Quoto!

Forse parlo perché non ce li ho :mrgreen: , però secondo me i rotolini iniziano a diventare antiestetici quando trasformano una donna in un omino michelin! le maniglie dell'amore non sono poi così drammatiche!

eli_felix ha scritto:
dressy ha scritto:in effetti una via di mezzo sarebbe l'ideale, ma se proprio dovessi scegliere preferisco la modella + in carne. In fin dei conti non è obesa, è sola abbondante!
Quoto!

Forse parlo perché non ce li ho :mrgreen: , però secondo me i rotolini iniziano a diventare antiestetici quando trasformano una donna in un omino michelin! le maniglie dell'amore non sono poi così drammatiche!
beh...quoto pure io! Senza un minimo di rotolino dove si aggrappa l'uomo?????? 8)

etamina ha scritto: Direi che ci sono stati dei casi eclatanti che hanno fatto scalpore, e da lì ne è venuto fuori un polverone a volte esagerato. Non è che le MODELLE siano anoressiche, ma solo che hanno dei fisici piatti (no seno, no sedere) che le rendono idonee per gli stilisti ...solo che poi a causa dellla loro diafana bellezza, altre ragazze hanno voluto somigliargli e sono state portate ad ammalarsi per raggiungere l'obbiettivo (in quanto il loro fisico non era predisposto naturalmente a quel tipo di magrezza SANA).
senza voler fare polemica perchè l'argomento anoressia è enorme, e nemmeno fare come la volpe e l'uva :lol: , ma tenendo conto che le donne vere HANNO seno e sedere, e che la maggior parte porta dalla 42 in su, e non la 34 (come dimostrano le bizzeffe di taglie minuscole che rimangono sempre ai saldi)...
perchè continuano a fare abiti che nessuno potrà portare se non diventa anoressico come le modelle su cui li fanno? sarà perchè non sono capaci?!?!? :twisted:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
etamina ha scritto: Direi che ci sono stati dei casi eclatanti che hanno fatto scalpore, e da lì ne è venuto fuori un polverone a volte esagerato. Non è che le MODELLE siano anoressiche, ma solo che hanno dei fisici piatti (no seno, no sedere) che le rendono idonee per gli stilisti ...solo che poi a causa dellla loro diafana bellezza, altre ragazze hanno voluto somigliargli e sono state portate ad ammalarsi per raggiungere l'obbiettivo (in quanto il loro fisico non era predisposto naturalmente a quel tipo di magrezza SANA).
senza voler fare polemica perchè l'argomento anoressia è enorme, e nemmeno fare come la volpe e l'uva :lol: , ma tenendo conto che le donne vere HANNO seno e sedere, e che la maggior parte porta dalla 42 in su, e non la 34 (come dimostrano le bizzeffe di taglie minuscole che rimangono sempre ai saldi)...
perchè continuano a fare abiti che nessuno potrà portare se non diventa anoressico come le modelle su cui li fanno? sarà perchè non sono capaci?!?!? :twisted:
:lol: :lol: puo' essere...soprattutto vedendo certe schifezze che propongono :lol: :lol:

Oh meno male, cominciavo a pensare che tutti consideraste quella ragazza GRASSA.
Il grasso è altro, puo' esser in leggero sovrappeso, ma grassa manco per sbaglio! Son convinta che se la modella in carne fosse vestita sarebbe una ragazza che strapperebbe i commenti positivi di molti (soprattutto uomini).
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pawie ha scritto:

Il problema, secondo me, è che il corpo di una donna da passerella deve adattarsi l'abito generato dall'estro dello stilista, e non il contrario.
Quando ho visto un documentario sulla casa di moda Chanel, sono rimasta impressionata... la sarta cuce il vestito addosso al manichino, l'abito viene smontato così com'è e fatto indossare alla modella. E non possono certo modificarlo perchè la modella c'ha i rotoli ecc....
Così è dalla notte dei tempi e secondo me non cambierà mai.
Provo profonda tristezza nel vedere certi modelli femminili (nel sendo di magre scheletriche, ecc.) perchè la realtà è ben altra.
Ma io c'arrivo....... e me ne sbatto se hanno trasformato la L in M, non compro o vado altrove. Ma su un adolescente di oggi (come di ieri) con tutto il bombardamento che c'è, un bell'effetto non deve farlo di certo.
Immagine

per me a parte l'estro dell'artista dimentichiamo (e dimenticano) che sono VESTITI: li fanno solo per la passerella o per produrli e venderli (soprattutto il pret-a-porter)?
se son fatti su manici di scopa e per manici di scopa, al 90% delle donne non andranno bene: metà se ne fregheranno e cercheranno altrove, l'altra metà si sentirà inadeguato ...
perchè deve essere così e dobbiamo pure difenderli? il manichino lo possono fare con misure e forme diverse
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43