anche io ho dei cheloidi orridi. Sono stata un po' sventata (sinceramente non avevo molto tempo/voglia per pensare alla ferita) perchè la cicatrice che ho sul collo si era richiusa perfettamente e non pensavo di andarci soggetta. In più a volte mi fa male. Però la ginecologa ha detto che l'utero sembra a posto, speriamo bene.dolfino ha scritto:Stef anche tu nella mia stessa situazione.stefania_b ha scritto:dolfino io mi trovo nella tua stessa situazione.
Però non ho tutta questa voglia di provare un parto naturale visto che con il primo il travaglio non è nemmeno iniziato.
E poi ho troppa paura che possa accadere quello che è già successo per prolungare i tempi anche a questo giro... insomma, mi sa che dentro di me ho già deciso
Anche la mia paura è quella di ripetere la stessa storia.
Per chi me lo ha chiesto, il cesareo d'urgenza alla fine me l'hanno fatto perchè erano passate quasi 32 ore da quandoa vevo rotto le membrane e la testolina di Tommaso era incastrata.
In più io ho una brutta cicatrice, per metà si è cicatrizzata bene, la'ltra metà invece ha formato dei cheloidi, ci ho già spalmato di tutto sopra, ma niente da fare, ogni volta che me la guardo mi fa schifo.
Ho ancora un po di mesi per pensarci, ma sono veramente combattuta.
Re: Mamme & papà 2013
#991The sisterhood of The Calf 40