Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

MARYANGY ha scritto:
a melly. Abbiamo solo la differenza di un figlio :twisted:
Allora ci siamo capite male...
Il senso era che quando la gravità si impossesserà del mio davanzale (spero dopo i 60 almeno) non rinnegherò poi tanto i push up come faccio ora. Li odio perchè di profilo non mi fanno il seno rotondo, ma mi fanno un effetto finto che non mi piace.

è una questione di abitudine! A parte che dopo la gravidanza i ferretti sono diventati i miei migliori nemici....
Cmq io sono schizzinosa in fatto di reggiseni, infatti quando vado a provarli li indosso e poi mi guardo allo specchio con la maglia sopra, se di profilo fa l'effetto a punta...nada!

Sil....i mutandoni pancia piatta!!!! Miticiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sil , le mie 8)

Ecco gli stivaletti, non si vede molto faró una foto migliore diurna...
Ambientati :mrgreen:
Vestito zara, giacca vintage, rubata a mia mamma, collana e bracciale, anni 70, stivaletti guava...
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Sil , le mie 8)

Ecco gli stivaletti, non si vede molto faró una foto migliore diurna...
Ambientati :mrgreen:
Vestito zara, giacca vintage, rubata a mia mamma, collana e bracciale, anni 70, stivaletti guava...
Immagine
Immagine

Che chic.. :wink:
Mi piace la giacca.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

anche io odio l'effetto a punta dei reggiseni: fanno tanto vecchia 70enne.
Il push up classico è bello sotto un abito/maglia incrociata a V.
Di solito uso sempre il push up a balconcino. Nn divide il seno e sotto una scollatura da effetto più naturale.

Reggiseno senza ferretto e senza imbottitura mai . Beata te

:arrow: cappe stupenda e bellissimi tronchetti
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Grazie ragazze!
Smack! :D

Posso confermarlo quelle mutande a Sil la contengono tutta e ne avanza pure un pezzo 8)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sil 8) :D

Vi posto pure questo, ieri ho provato l'armadio :mrgreen:
Vestito stefanel, lo so gli stivaletti bassi non c'entrano una mazza, immaginatelo con le zeppe...
Immagine
Immagine

Grazie ragazze, in teoria andrebbe portato senza nulla sopra oppure con boh....quello ce l'avevo in giro, insieme agli stivaletti :mrgreen:

Biz a me dei tronchetti non convinceva il plateau, peró indossati non lo noto ed unito alla comodità, mi hanno convinto... :wink:

capperugiola ha scritto:Grazie ragazze, in teoria andrebbe portato senza nulla sopra oppure con boh....quello ce l'avevo in giro, insieme agli stivaletti :mrgreen:

Biz a me dei tronchetti non convinceva il plateau, peró indossati non lo noto ed unito alla comodità, mi hanno convinto... :wink:
con uno scialle ad uncinetto stile anni 70?
:roll: non trovo foto

capperugiola ha scritto:Sil 8) :D

Vi posto pure questo, ieri ho provato l'armadio :mrgreen:
Vestito stefanel, lo so gli stivaletti bassi non c'entrano una mazza, immaginatelo con le zeppe...
Immagine
Immagine
Cappe non adoro il genere..ma ti sta molto bene :wink: .

E che belle labbra..carnose :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BIZET ha scritto:Bella Cappe. Non mi piacciono gli stivaletti ma è un problema mio.

Fantastico l'abito ma il coprispalle nero non mi convince.
:D quoto per tutto e per i dubbi sulle scarpe.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo