Sei bravissima!!!
complimenti per il quadro! è bellissimo e ci sta proprio bene!!!

Moderatore: Steve1973
si effetivamente sono maniacaleAndrea ha scritto:Sti Caxxi...!![]()
Maniacale a 360°! è la prima parola che mi viene in mente.
Come è ovvio che sia, ancora non da il senso di ""vissuto"" ma quello arriverà ed anche pesantemente dopo l'arrivo della prole, a quel punto lo stile dell'arredo diverrà: kaotic&casual![]()
![]()
il giardino... è veramente uno spettacolo! non sai quanto ti stò invidiando! io purtroppo (x il giardino) da quand'è nato Matteo il tempo per curarlo si è drasticamente ridotto e devo limitarmi ai lavori più impellenti, le rifiniture riprenderanno quando ne avrò il tempo![]()
lo curate da soli??
per il controsoffitto... "simpatico"![]()
![]()
ancora COMPLIMENTONI...!
ciao grazie dei complimenti.....si i colori in foto sono molto accentuati....diciamo che è più soft visto dal vivobaby070381 ha scritto:Che dire....è bellissima la tua casa...mi dispiace dirtelo, ma anche a me il controsoffitto nn piace molto...ma...i gusti sono personali, e poi sono sicura che le foto un pò accentuano il colore!!! Bella la cucina...mi piace molto il pannello scorrevole che hai realizzato...e x quanto riguarda la stanza da letto ti faccio i miei complimenti x la parete con le strisce marroni...è particolare.....
Brava...brava...brava...nel complesso hai fatto davvero un buon lavoro...
come immaginavo, il mertito è tutto di quel poveraccio del tuo ragazzo...!!! il semplice fatto di sopportare una che fa le righe sui muri, lo rende un campione...tamy79 ha scritto:si effetivamente sono maniacaleAndrea ha scritto:Sti Caxxi...!![]()
Maniacale a 360°! è la prima parola che mi viene in mente.
Come è ovvio che sia, ancora non da il senso di ""vissuto"" ma quello arriverà ed anche pesantemente dopo l'arrivo della prole, a quel punto lo stile dell'arredo diverrà: kaotic&casual![]()
![]()
il giardino... è veramente uno spettacolo! non sai quanto ti stò invidiando! io purtroppo (x il giardino) da quand'è nato Matteo il tempo per curarlo si è drasticamente ridotto e devo limitarmi ai lavori più impellenti, le rifiniture riprenderanno quando ne avrò il tempo![]()
lo curate da soli??
per il controsoffitto... "simpatico"![]()
![]()
ancora COMPLIMENTONI...!![]()
.....a dir la verità la casa è vissuta...ma per le foto la sistemo sempre ad doc
!!
il giardino lo curiamo tutto noi...non è mai entrato un giardiniere ...nemmeno a farlo...![]()
che barzelletta ti ha raccontato il mio controsoffitto per essere così simpatico![]()
tamy79 ha scritto:mi piace il tema tartarughe!
sono 10 anni che vivono e stanno benissimo![]()
...e poi loro non sono mai nell'acqua sono sempre sul sasso
![]()
scherzi a parte...pensa le mie ughe vivono così senza il ricircolo dell'acqua e senza luce che scalda...le ho abituate bene!!!!
![]()
...
all'inizio non sai luci che ho rotto quando pulivo l'acqua....così non le ho più comprate
no i bastoncini...no sono giganti erano piccolissime come una moneta da due euroAndrea ha scritto:tamy79 ha scritto:mi piace il tema tartarughe!
![]()
scherzi a parte...pensa le mie ughe vivono così senza il ricircolo dell'acqua e senza luce che scalda...le ho abituate bene!!!!
![]()
...
all'inizio non sai luci che ho rotto quando pulivo l'acqua....così non le ho più comprate
10 anni??
poverine ecco perchè sono così piccole![]()
ti prego! dimmi almeno che non gli dai i gamberetti!
è un regalo di mia sorella l'ha preso da conforama!!...i sottopiatti ci sono anche da reginaLightblue ha scritto:bello il quadro Tamy...![]()
sei davvero brava![]()
quant è bello quel servizio di piatti col filo platino....mi piacciono anche tanto la tovaglia e i piatti luccicosi....
ma il servizio cos'è?!
ecco vedi cosa vuol dire non guardare il mio linkzagial ha scritto:Wow, quanti aggiornamenti mi ero perso... Il pouf, lo specchio, la pianta... Il quadro!!! Bellissimo, rinnovo i miei complimenti!
É tutto bello in casa tua (a parte il colore del controsoffitto![]()
![]()
scherzo
![]()
![]()
) ma i lavori fatti da te sono veramente il massimo!!
menomale... meglio sarebbe una bella busta di latterini da 500g 3€ e ci stai bene 6 mesi, dandogliene un paio a giorni alterni, ogni tanto qualche lumachina che trovi in giardinotamy79 ha scritto:no i bastoncini...no sono giganti erano piccolissime come una moneta da due euroAndrea ha scritto:tamy79 ha scritto:mi piace il tema tartarughe!
![]()
![]()
...
10 anni??
poverine ecco perchè sono così piccole![]()
ti prego! dimmi almeno che non gli dai i gamberetti!
Torna a “Galleria fotografica”