Re: Casa Light : situazione stazionaria!

Viola75 ha scritto:Ciao Light! Come stai?...ho fatto un giro a casa tua ed ho notato che hai l'impastatore della kitchenaid, come ti trovi?...ho intenzione di comprarlo anch'io!

Violaaaaaaa :D
Mi ripromettevo sempre di chiederti del Dodò e poi mi dimenticavo...come va?finita casa?
a me tutto ok...
si il KA si abbina perfettamente al resto...mi trovo molto bene soprattutto con gli impasti a lunga lievitazione...
l unica cosa è il movimento...se l impasto è bello duro si metta a ballare...bisogna tenerlo fermo, ma è normale..credo succeda con tutti! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Viola75 ha scritto:Ciao Light! Come stai?...ho fatto un giro a casa tua ed ho notato che hai l'impastatore della kitchenaid, come ti trovi?...ho intenzione di comprarlo anch'io!

Violaaaaaaa :D
Mi ripromettevo sempre di chiederti del Dodò e poi mi dimenticavo...come va?finita casa?
a me tutto ok...
si il KA si abbina perfettamente al resto...mi trovo molto bene soprattutto con gli impasti a lunga lievitazione...
l unica cosa è il movimento...se l impasto è bello duro si metta a ballare...bisogna tenerlo fermo, ma è normale..credo succeda con tutti! :wink:
Buongiorno Light!!!
Casa diciamo che è quasi finita, devo finire di arredarla e poi qualche ritocco qui e la, non si finisce mai. In questi mesi siamo stati impegnati con il trasloco dell'ufficio perchè ci siamo spostati (più vicino casa nuova) e quindi diciamo che l'estate l'abbiamo dedicata a questo spostamento e all'esterno di casa: abbiamo rivestito il muretto esterno con mattoncini ed abbiamo finito un piccolo vialetto all'ingresso esterno di casa....diciamo che ci siamo quasi!...il dodò è impacchettato sotto teli e lenzuoli vecchi per proteggerlo, ogni tanto lo vado a vedere....sicuramente sono ancora soddisfatta dell'acquisto! :mrgreen:
Per quanto riguarda il KA, li ho visti in esposizione in alcuni negozi di arredamento, è molto bello e poi una mia amica mi ha detto che impasta quantità maggiori rispetto, ad esempio, al bimbi...insomma ero quasi tentata dato che vorrei un'impastatrice e poi cucinare tradizionalmente (per questo il bimbi l'ho scartato)....traballa quindi, alla fine penso che abbiano tutti qualche difetto!!! :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Buondì Viola...
allora aspetto di vederlo finalmente montato il Dodò! ci sei quasi... :D
Se vuoi l impastatrice il bimbi puoi scartarlo..ho fatto il tuo stesso ragionamento...poi il dover lavorare a minuti m infastidisce...io preferisco fare ad occhio!

Ero indecisa tra il Kenwood e il KA poi per esteticità ho scelto quest ultimo...e cmq il Ken è ancora più leggero quindi ballerà la salsa ancora più veloce! :lol:
Se posso consigliarti..dai un occhiata online, anche su ebay...in negozio costano ancora 590euro...io l ho pagato 450 :wink:

fammi sapere cosa decidi! :P
Immagine

Lightblue ha scritto:Buondì Viola...
allora aspetto di vederlo finalmente montato il Dodò! ci sei quasi... :D
Se vuoi l impastatrice il bimbi puoi scartarlo..ho fatto il tuo stesso ragionamento...poi il dover lavorare a minuti m infastidisce...io preferisco fare ad occhio!

Ero indecisa tra il Kenwood e il KA poi per esteticità ho scelto quest ultimo...e cmq il Ken è ancora più leggero quindi ballerà la salsa ancora più veloce! :lol:
Se posso consigliarti..dai un occhiata online, anche su ebay...in negozio costano ancora 590euro...io l ho pagato 450 :wink:

fammi sapere cosa decidi! :P
Grazie light per la dritta. infatti il prezzo nei negozi è quello da te indicato, andrò a vedere anch'io su ebay! :mrgreen:
Per il bimbi ho deciso proprio di no vedendo come lo utilizza la mia amica: anche a me da fastidio cucinare a tempo, come hai detto tu, stare ad impostare minuti e secondi mi stressa e poi a me piace cucinare quindi non mi piace proprio l'idea di buttare tutto là dentro...inoltre la mia amica ci prepara sempre la cioccolata calda e segue la ricetta del bimbi, viene una buona cioccolata senza dubbio ma con dosi assurde....viene fuori una bevanda dolcissima da disgusto (sarà che io tendo ad usare poco zucchero quindi non sono molto abituata), la marmellata non mi piace perchè viene troppo liquida e preferisco quella densa fatta bollire ore...insomma, tirando un po' le somme ho deciso per una buona impastatrice e quella della KA anche a me piace esteticamente!!! :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

non ci crederai, ma da che m'hai mandato il link, sono riuscita a vederla solo ora! :oops: :oops:
pensavi che npn sarei poiù passata eh!??!? :P :P

comunque, mi piace davvero molto, gli spazi, la disposizione, gli arredi!
la cucina è proprio figa, il pc è spettacolare!
unica cosa, avrei invertito tv e camino!

brava...e complimenti anche per le orchidee! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:non ci crederai, ma da che m'hai mandato il link, sono riuscita a vederla solo ora! :oops: :oops:
pensavi che npn sarei poiù passata eh!??!? :P :P

comunque, mi piace davvero molto, gli spazi, la disposizione, gli arredi!
la cucina è proprio figa, il pc è spettacolare!
unica cosa, avrei invertito tv e camino!

brava...e complimenti anche per le orchidee! :D :D

Figurati Sil...avevi già ringraziato! :P
non mi piacciono i camini negli angoli o cmq non centrali :wink:

Per il resto Grazie! :D
Immagine

Questa casa mi ha incuriosito...posso dare un occhiata?....posso soprattuto sbirciare la tua Carinci :oops: stiamo valutando un suo acquisto e vorrei vedere e sapere soprattutto :oops:
Grazie anticipatamente.... :wink:
Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Ciao Light,

stamattina ho fatto ancora un giretto a casa tua,

non ho disturbato, vi ho lasciati dormire! :-)

confermo quanto già detto:

hai una casa splendida, hai i colori che amo, discreti, bianco e grigio (a parte il lilla del bagno, che trovo comunque piacevole e il mosaico sui toni del nero che invece non mi fa impazzire)

casa elegante!

una domanda, mi sono innamorato dei tuoi comodini e comò

mi dai info per cortesia su di essi, immagino ci sia una versione bianca...

grazie

bye bye
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Ciao, potrei dare una sbirciatina a casa tua? :oops: :oops: :oops:
Veramente la pw te l'ho già chiesta una volta ma senza risposta :cry:

Cmq se ti va eh!!!! se non avrò di nuovo risposta ...ti capisco :wink:

Ciao e grazie cmq
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.