Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

Grazie x la pass. Ke dire, davvero complimentoni....adoro la mega libreria bianca, è davvero bellissima, e trovo un'idea grandiosa il divano ke assume diverse composizioni......la cucina mi piace tantissimo, ma è per caso il modello Tulipano della Veneta? Se nn è lei, è molto simile, l'ho vista in questi giorni e me ne sono innamorata....mi piace tanto anche il mobile porta lavatrice del bagno, anch'io opterò per una soluzione del genere....cmq veramente complimenti, la trasformazione è stata davvero pazzesca :wink:

Giulia2082 ha scritto:Grazie x la pass. Ke dire, davvero complimentoni....adoro la mega libreria bianca, è davvero bellissima, e trovo un'idea grandiosa il divano ke assume diverse composizioni......la cucina mi piace tantissimo, ma è per caso il modello Tulipano della Veneta? Se nn è lei, è molto simile, l'ho vista in questi giorni e me ne sono innamorata....mi piace tanto anche il mobile porta lavatrice del bagno, anch'io opterò per una soluzione del genere....cmq veramente complimenti, la trasformazione è stata davvero pazzesca :wink:

La cucina non è della veneta ma della MK il modello non lo ricordo 8)
PEr il divano ti aggiungi al coro di quelli che lo trovano "intelligente" maus magari ti dirà chi l'ha fatto :D :wink:

Grazie per i complimenti e per la visita! :D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

finalmente sono riuscita a vedere la tua casa, le due "belvette" dormono e ho ripreso possesso del pc.
Dunque, da dove partiamo?
Dalla cucina: bellissima!!!!!! mi piace il modo di sfruttare gli spazi senza appesantire la stanza, in 2.16 mt di larghezza siete riusciti a farci stare anche il tavolo. peccato per la caldaietta.Mi incuriosisce la tenda (che ho visto anche in bagno), mi spieghi in che materiale è? e dove l'hai presa?
La vostra camera è molto carina, il letto particolare, io non sarei mai stata così coraggiosa nel scegliere un colore così acceso ma con il bianco e il nero che impera nella stanza ci sta da Dio! L'armadio enorme! sarà sicuramente comodissimo, con 8 ante non avrai bisogno di fare il cambio stagione, almeno per me è così, anche io ho 8 ante.
Bagno da 10! mi piace molto il mobile porta lavatrice e il decoro del rivestimento, delicato.
Un applauso a renny, troppo simpatico.
Ho visto nella libreria che anche tu hai l'enciclopedia della donna, quando l'ho vista ho avuto un tuffo al cuore, pensavo fosse "estinta".
Grazie per l'accoglienza :D

Grazie aries per gli auguri e i complimenti! :D
ormai non facciamo più caso alla caldaia.... l'abitudine poi non ti fa più notare alcune cose che non ti piacciono :wink:
la "tenda" della cucina è una veneziana, l'abbiamo fatta fare dallo stesso artigiano del divano (ot: MOUSE, questa la devi imparare! :mrgreen: ), se dico alluminio e sbaglio poi magari ale mi corregge...mentre quella del bagno è più grossa (ikea) e dovrebbe essere legno.
L'armadio si è enorma, ma sai che non c sta il mio abito da sposa? :shock: volevo metterlo nell'angolo, ma anche li abbiamo messo lo scaffale a metà e quindi... :? disastro...
per il resto si, basta cambi! (solo le cose piegate :wink: )
grazie per l'applauso a renny, sarà contenta! :mrgreen:

:shock:
si vede così bene che libri ci sono? devo rifarmi un giro.. :roll: :lol:
l'ho presa da casa dei miei.... io penso di non averla mai aperta... :oops: :mrgreen:

comunque ancora grazie!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Mi piace molto....tutto! Bellissimi i rilievi sulla parete in camera....paint your life docet :mrgreen: ?
scherzo, io li ho visti fare là .... è difficile da mettere in pratica? non ho letto tutto il post quindi se da qualche parte hai già risposto dimmelo che lo cerco....

L'armadio che marca è? anche io dovrei fare un armadio così e mi piace vederlo realizzato, sta bene :wink:

bellissima la rivisazione del mobile all'ingresso, e l'applique mi sa che ve la copio 8)

insomma ripeto, mi piace praticamente tutto :D bravi!
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:Mi piace molto....tutto! Bellissimi i rilievi sulla parete in camera....paint your life docet :mrgreen: ?
scherzo, io li ho visti fare là .... è difficile da mettere in pratica? non ho letto tutto il post quindi se da qualche parte hai già risposto dimmelo che lo cerco....

L'armadio che marca è? anche io dovrei fare un armadio così e mi piace vederlo realizzato, sta bene :wink:

bellissima la rivisazione del mobile all'ingresso, e l'applique mi sa che ve la copio 8)

Tutto tutto?
sicura???

beh meglio così! :D :wink:

Allora su paint your life mi sono già espresso....quindi....te prego!
Si comunque è opera nostra e da fare non è così complicato, avevo già spiegato come lo abbiamo fatto ma la pagina dove raccontavo non la ricordo, comunque son barre di polistirolo lunghe un paio di metri o forse due e mezzo..tagliate a 45° per poterle far combaciare agl'angoli e poi incollate con la millechiodi, dopo di che colorate con il pennello.(prima abbiamo fatto un disegno di massima su un foglio per prendere le misure e capire come suddividere la parete e riportarle poi su quest'ultima 8) )

L'armadio è di Misuraemme il modello non me lo ricordo :?

Anche per il mobile all'ingresso ho già spiegato come e perchè è li ed è giallo! 8)

La lampada all'ingresso è la Louis 5d di Lignet Roset.

Per la gioia della nostra amica maus, non vuoi sapere di che marca è il divano? :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte grazie per la visita! :D :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Yuri ha scritto:Mi piace molto....tutto! Bellissimi i rilievi sulla parete in camera....paint your life docet :mrgreen: ?

Tutto tutto?
sicura???

:wink:
va beh, magari il letto non lo avrei preso giallo, ma ammetto che ci sta benissimo.....per come sono io avrei usato più colori, insomma quello che intendo è che trovo tutto molto bello, non per forza quello che non rispecchia il mio personale gusto non mi piace :wink: :mrgreen:
meglio così?? :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto: va beh, magari il letto non lo avrei preso giallo, ma ammetto che ci sta benissimo.....per come sono io avrei usato più colori, insomma quello che intendo è che trovo tutto molto bello, non per forza quello che non rispecchia il mio personale gusto non mi piace :wink: :mrgreen:
meglio così?? :mrgreen:

Era una battuta!! 8)

Mi andava già bene prima ma così è meglio! :mrgreen:

Il letto è verde lime!!
E per quanto riguarda i colori hai ragione, ma per paura di esagerare ci siamo limitati a dare un tocco di colore in ogni stanza, non so se ci siamo riusciti, ma a noi non dispiace!

:wink: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

[quote="verovero"
la "tenda" della cucina è una veneziana, l'abbiamo fatta fare dallo stesso artigiano del divano (ot: MOUSE, questa la devi imparare! :mrgreen: ), se dico alluminio e sbaglio poi magari ale mi corregge...mentre quella del bagno è più grossa (ikea) e dovrebbe essere legno.
[/quote]

alla ventesima richiesta ci apro un topic :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Grazie per la password.
Allora apparte il colore del letto un po' fortino per i miei gusti, è tutto molto piacevole.

Da la sensazione di una casa stilosa ma ben vivibile, non come certe case di design ma scomode, non so se mi spiego. Molto carina davvero, vedere il prima e dopo lascia di stucco.

Li ho sempre odiati quei pavimenti vecchi, spero che la mia ristrutturazione venga bene come la tua.

Scusa la domanda, lo so che l'avrai già scritto ma 68 pagine da leggere sono tantine :mrgreen: mi potresti dire nome e marca della lampada in camera da letto?
L'avevo vista in un sito internet e mi pareva proprio caruccia poi ho perso il link...

Ma fa abbastanza luce?quanti watt è? Cercavo un lampadario diciamo "romantico-moderno" per la mia camera da letto...

Fabien81 ha scritto:Grazie per la password.
Allora apparte il colore del letto un po' fortino per i miei gusti, è tutto molto piacevole.

Da la sensazione di una casa stilosa ma ben vivibile, non come certe case di design ma scomode, non so se mi spiego. Molto carina davvero, vedere il prima e dopo lascia di stucco.

Li ho sempre odiati quei pavimenti vecchi, spero che la mia ristrutturazione venga bene come la tua.

Scusa la domanda, lo so che l'avrai già scritto ma 68 pagine da leggere sono tantine :mrgreen: mi potresti dire nome e marca della lampada in camera da letto?
L'avevo vista in un sito internet e mi pareva proprio caruccia poi ho perso il link...

Ma fa abbastanza luce?quanti watt è? Cercavo un lampadario diciamo "romantico-moderno" per la mia camera da letto...
Grazie a te per la visita

Si si sei spiegata/o benissimo ho capito cosa intendi! :wink:

Mi vuoi dire che non hai voglia di leggere 68 pagine? :roll: :mrgreen:

Il lampadario in camera è RICCIOLO di Emporium, massimo 100 watt adesso abbiamo una lapadina da 70 la luce è sufficiente... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!