Per me, oltre ovviamente alle conferme, è stata una piacevole sorpresa la coppia aleale verovero che prima di questo raduno non riuscivo ad inquadrare e che invece si sono rivelati una bella scoperta (vabbè lei è un po' un puttanone ma questa è un'altra storia
I monizar sono davvero carini, mi dispiace averci parlato poco, speriamo di recuperare presto (e speriamo di non averli sconvolti)
Ringrazio inoltre Federinik per la sua sbadataggine grazie alla quale ci siamo fatti grandi risate
Un grazie particolare va ad Andrea e a sua moglie che sono stati adottati da bibi
Altra rivelazione è stata G di Samantha
Con Simo e marito non ho praticamente parlato
Con stephanenkov ho scambiato davvero solo due parole, è stato molto gentile a darmi dei consigli tecnici e anzi mi spiace se in un pomeriggio di relax l'ho fatto parlare di lavoro
Quest'anno c'era una bella squadra di bimbi
Lorenzo è diventato un principino, Aurora sempre con il sorriso stampato in faccia
Bubu era davvero in forma, tranne poi perdere una miriade di punti per via della scelta del ristorante di oggi ma vabbè nessuno è perfetto, nemmeno bubu
Tanto per la cronaca ho ricevuto in dono dall'agriturismo tre barattoli di salse al tartufo come regalo per aver organizzato
Sicuramente avró dimenticato qualcuno ma sono davvero distrutta domani integro