Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

Arrivati a casa. Devastati ma felici :D Abbiamo chiuso in bellezza con un pranzo quasi surreale, seduti alle 13:30 ci hanno servito gli antipasti alle 14:45 :shock: :twisted: bellissima la battuta di free "ma che so andati a rincorre er maiale pe Gubbio pe fà er prosciutto?"
Per me, oltre ovviamente alle conferme, è stata una piacevole sorpresa la coppia aleale verovero che prima di questo raduno non riuscivo ad inquadrare e che invece si sono rivelati una bella scoperta (vabbè lei è un po' un puttanone ma questa è un'altra storia :mrgreen: :lol: )
I monizar sono davvero carini, mi dispiace averci parlato poco, speriamo di recuperare presto (e speriamo di non averli sconvolti)
Ringrazio inoltre Federinik per la sua sbadataggine grazie alla quale ci siamo fatti grandi risate :lol: è stata una dura prova per la stabilità del suo matrimonio ma per fortuna il peggio è stato scongiurato (o almeno credo :roll: fedeeeee??)
Un grazie particolare va ad Andrea e a sua moglie che sono stati adottati da bibi :lol: e che poverini oltre a rincorrere a Matteo (attilino2) gli è toccato anche intrattenere bibi (che si è finita anche le patate di Arianna :oops: )
Altra rivelazione è stata G di Samantha :mrgreen: fra l'altro ha esordito con una battuta su Rocco Siffredi divertentissima entrando cosí di diritto nelle grazie di bubu :lol: si è anche sorbito attilino con cui è stato devvero carino, davvero simpatico 8)
Con Simo e marito non ho praticamente parlato :( ma mauchio mi ha riferito che siete stati davvero simpatici, due belle persone :D
Con stephanenkov ho scambiato davvero solo due parole, è stato molto gentile a darmi dei consigli tecnici e anzi mi spiace se in un pomeriggio di relax l'ho fatto parlare di lavoro :oops:
Quest'anno c'era una bella squadra di bimbi :D Lore il tuo Tommy è davvero un bimbo spettacoloso, sia perchè è una palletta morbidissima sia perchè è di una bontà inverosimile :shock: :D
Lorenzo è diventato un principino, Aurora sempre con il sorriso stampato in faccia :lol:, Matteo un peperino, Becky un'amore di bimba (e meno male che era sfasata perchè a me è sembrata buonissima 8) ), la gnappa abbiamo scoperto essere la compagna di giochi ideale per bibi, e anche per mauchio che ha apprezzato moltissimo il carattere di Ari :lol:
Bubu era davvero in forma, tranne poi perdere una miriade di punti per via della scelta del ristorante di oggi ma vabbè nessuno è perfetto, nemmeno bubu :roll: :lol:

Tanto per la cronaca ho ricevuto in dono dall'agriturismo tre barattoli di salse al tartufo come regalo per aver organizzato :mrgreen: TIÈ

Sicuramente avró dimenticato qualcuno ma sono davvero distrutta domani integro :wink:

Arrivati da un'oretta...stanchi, ma felicissimi. :D
E' stato tutto perfetto, clima compreso :wink:
Commento sulle new entries:
- i monizar: una piacevole scoperta. Moni, ti leggevo poco, ma mi ha fatto piacere conoscere te e tuo marito. Siete deliziosi. Magari per questa prima volta sei stata un po' timida. Nizar è stato sottoposto ad interrogatorio, poverino :lol: ma per me è stato interessantissimo parlare con lui di certi argomenti :wink:
- i Simo. Lei già la conoscovo. Bellissima coppia. Mr Simo, non è l'orso scontroso che lei voleva farci credere. In realtà voleva tenerci nascosto quel marcantonio d'uomo di suo marito :roll: :lol:
- i Sami. Lei dal vivo l'adoro e la trovo mooooolto più divertente :mrgreen: Lui è simpaticissimo, parla come Giacobazzi ed è un vero spasso!! :lol: Siete una bella coppia anche voi davvero. :wink:
- Andrea e Mrs. Mannaggia Andre...ci tenevo tantissimo a conoscere meglio un utente storico del forum, ma tu sei stato con noi pochissimo per via della belva :( :lol:
- Stephanenkov. Ti ho letto quasi per niente sul forum e non ho parlato moltissimo con te, ma ti ringrazio per ipreziosi consigli sulle cucine&co :wink: e complimenti per il sidecar :D

Per il resto è già stato detto tutto. Se mi verrà in mente altro lo aggiungerò :wink:
Alla prossima!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Un salutino prima di uscire!
Devo dire che questo we è stato proprio bello, mi sono rilassata tantissimo, è andato tutto bene: compagnia, clima, posti, cibo...
Aleale e Verovero sono stati una conferma sempre piacevole, gli altri non li conoscevamo, ma sono stati delle belle scoperte. Federinik che sul forum mi intimidiva un po', invece dal vivo mi è sembrata piacevolissima, così come suo marito che però non abbiamo salutato perchè non abbiamo trovato: ciao Andreaaaaa!!!!! Bubu, davvero simpatica e interessante, è proprio brava a mettere a proprio agio le persone ( Bubu però hai ragione, sono timidissima! :oops: ) Steph l'ho trovato particolare e interessante, come mi era sembrato sul forum, davvero gentile ad averci regalato nel dopo raduno un meraviglioso giro per Perugia che merita un'altra visita. Loremir, Simoma, Samanta, Ladydar con cui ho parlato un po' poco mi hanno comunque fatto un'ottima impressione, Alebi è una perfetta organizzatrice e si è meritata i suoi tartufi direi, mi è sembrata una persona molto dolce e carina. Paprina simpaticissima, una forza della natura! Paprino 'nu poco strunz ad indovinare la mia mancata frequentazione di Palestre!!! :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops: (detto simpaticamente eh... anche perchè ha ragione!) Anna73, Dolores, Andrea hanno dei bimbi meravigliosi, insomma tutto bene... spero di non aver dimenticato nessuno. Se ci volete ancora la prossima volta ci siamo!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

aggiungerei anche che sono tutti uno SPETTACOLO...
:lol: :lol:

dopo vi dico la mia da putt@none...

:wink:

p.s. Dol, ti tranquillizzo subito, non mi avevi cag@a minimamente anche quando ti davo consigli per quando dovevi andare al matrimonio, e un paio di risposte in generale non mi erano piaciute, ma fa sempre piacere ricredersi! sei proprio carina!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Come dite?
Non vi basta? :roll:

Va beh allora se proprio insistete...

Io son un diesel vecchio modello devo riscaldar le candelette per un tot....le mie si erano riscaldate sabato sera(si proprio nella serata del putta.none), peccato che poi il giorno dopo si doveva partire...va beh ma che volete son fatto così...comunque di questo "riscaldamento" ne hanno beneficiato i romani de roma e la mia amica dalla borsa di pelle bubu :mrgreen: :wink:

Cosa dire, un bel gruppo certo i nanetti danno il loro bel da fare e adesso so che anna ha fatto due cesarei e quanto altte prendono TUTTI i bambini del forum ma v bene così.... 8)

Molti già erano "visi noti" molti altri erano per me nuovi....Samantha, ti pensavo un pochino più nonna abelarda da "come scrivevi" invece piacevole sorpresa!chiaccherona come piace a me e munita di compagno dalla chiacchera facile anche lui :wink: anche se ubriacone ma va beh...

Aspettavo un camioniosta truce per riconoscere simo e invece no :shock: peccato aver parlato poco o niente idem per lunaspina (senza camionista truce) :wink:

Mi ha fatto piacere conoscere un pochino di più i romani che avevo già conosciuto ma "di fretta"...paprina è proprio una cafona che te prego :shock: tenetemela lontana....SCHERZO è davvero diretta e sincera e mi piace per questo il maritino invece secondo me ha del potenziale ma mi sa che è diesel vechio stampo pure lui oppure jè sto sur cazz.....alebi(tanto per non smentirmi adesso ho capito da cosa deriva il suo nick :shock: :lol: )l'ho trovata più piacevole questa volta perchè ho potuto apprezzare anche il suo lato "mamma" (complimenti per i tuoi bambini sopratutto ad attilino che sembra un ometto di 20anni :shock: )e non solo quello dell'organizzatrice che si porta a casa 3 vasetti di cremine al tartufo... 8) :lol: :wink: alebo(che brutto chiamarlo così) è come lo ricordavo ma ci aggiungo la parte genitore che non avevo conosciuto, premuroso e attaccato ai proprio bambini....certo non come il marito di dolores che praticamente è un tutt'uno con la donnina in miniatura che batte le manine per tutto quello che scopre di saper fare! :D
Dolores anche a me stavi un filo sulle scatolette ma conoscendoti ho potuto ricredermi alla grande! :wink: anche se ormai è risaputo, sgommi le mutande

Loremir, di viso ti avevo già vista ma, senza offesa, ti facevo alta 1.80 o giù di li....ma che dire..hai fatto un bambino fantastico, un filo intimidito da Rebecca...ma mi faceva morire dal ridere proprio per questo!Tuo marito è pezzo di pane!

poi...poi....mmmhmhmhm
i bubi li conoscevo, i federinikki idem i monizar pure anna e il marito no chi dimentico?
boh, si beh ribadisco di aver parlato poco con i lunaspini e con ladydar stefanenko(ma come si scrive?)..... :roll:

ahhhhh andrea mannaggia ti si è visto poco ma sei giustificato mi ha fatto piacere comuqnue consocere anche te e la tua famigliola!! :wink:

Se ho dimenticato qualcuno o qualcosa chiedo venia....dopo rileggo ed eventualemte aggiungo :mrgreen:

a si scusate se ogni tanto parlo con la bocca piena.. :oops: :oops: :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bubu ha scritto: - i Sami. Lei dal vivo l'adoro e la trovo mooooolto più divertente :mrgreen: Lui è simpaticissimo, parla come Giacobazzi ed è un vero spasso!! :lol: Siete una bella coppia anche voi davvero. :wink:
Che vorresti dire che virtualmente sono una palla :evil: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto: - i Sami. Lei dal vivo l'adoro e la trovo mooooolto più divertente :mrgreen: Lui è simpaticissimo, parla come Giacobazzi ed è un vero spasso!! :lol: Siete una bella coppia anche voi davvero. :wink:
diciamo più che una palla, monotematica :mrgreen: :wink:
(Coco Chanel)

...tanto per precisare...mio marito è tutto fuorchè un'orso...di solito è uno di quelli che se ti attacca bottone non te lo scolli ppiù!!!...solo che non capiva/capisce molto le dinamiche del forum, lui internet lo ignora proprio e non si rendeva conto di come possono nascere certe amicizie :wink:

è rimasto piacevolmente sorpreso (anche se è venuto quasi per forza 8) ) e non è detto che ad un eventuale prossimo raduno estivo si riesca a fare il bis (se organizziamo al mare di sicuro vengono anche i ragazzi!! :wink: )

certo stando solo per il pranzo è inevitabile parlare solo con i pochi vicini di tavolo...io ho praticamente ignorato molti di voi (naturalmente la cosa non è stata voluta :oops: )...mi sarebbe piaciuto stare un po' di + con Fede (ma che avete combinato!?!? :lol: ) e con Anna che erano lontane (io non sono nemmeno riuscita a vedere Rebecca :cry: )....

Mio marito ha fatto i complimenti per i bimbi super-buoni (...emmm forse gli è sfuggito che matteo non è stato mai in sala :lol: ) e quando gli ho detto che il bimbo dolcissimo difronte a lui era soprannominato Attilino ha commentato :shock: si vede che non hanno mai visto i nostri!! :roll: :mrgreen: :mrgreen:

allora mi raccomando: io non avevo la macchinetta e non ho fatto foto (non credo nemmeno di essere stata immortalata :roll: )...comunque gradirei al + presto vedere l'album con le foto degli altri!! :D

ah, alebi...visto che tanto oramai sei tu l'organizzatrice ufficiale del forum, x il prossimo raduno consiglierei il mare Toscano, così siamo sicuri che mio marito non dice di no!! :wink:

N.B.: moni...ma la foto l'hai fatta sul posto!?!????? :? :shock: :roll:
Simona

aleale ha scritto:
Molti già erano "visi noti" molti altri erano per me nuovi....Samantha, ti pensavo un pochino più nonna abelarda da "come scrivevi" invece piacevole sorpresa!chiaccherona come piace a me e munita di compagno dalla chiacchera facile anche lui :wink: anche se ubriacone ma va beh...
:
:shock: :shock: :shock: inizia a preoccuparmi sta cosa però :roll: :roll: :mrgreen: toccherà presentarmi di persona a tutti gli utenti per dare un'impressione migliore 8)

Aleale - Verovero, anche voi ci siete piaciuti un sacco, mi sono troppo divertita ad avervi vicino a tavola, certo siete una coppia "strana" :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente....Aleale tu mi ricordi tantissimo Marco Mengoni :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
diciamo più che una palla, monotematica :mrgreen: :wink:
Ovviamente il tema sarebbe quello del cucinare vero???? :mrgreen: :mrgreen:

Comunque G. ha decretato che tu sei la sua preferita....non so se è per la passione comune per Rocco :lol: :lol: :lol:
Immagine

verovero ha scritto:aggiungerei anche che sono tutti uno SPETTACOLO...
:lol: :lol:

dopo vi dico la mia da putt@none...

:wink:
:lol: :lol: :lol:

@simo, scusa, ma volevo dirti che io tuo marito me lo immaginavo, così :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
Immagine
(Coco Chanel)