Re: MAMME NATALE 2011: album con foto!

samantha.l ha scritto:Grazie Kia, ma sembrano complicatissimi da assemblare :shock:
Diciamo che bisogna fare qualche prova per capire bene come fare, ma poi si ripete sempre quindi è solo questione di pazienza. Io cmq una volta finito ho controllato su un calendario normale di aver assemblato correttamente i mesi con i giorni! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie Kia, ma sembrano complicatissimi da assemblare :shock:
Diciamo che bisogna fare qualche prova per capire bene come fare, ma poi si ripete sempre quindi è solo questione di pazienza. Io cmq una volta finito ho controllato su un calendario normale di aver assemblato correttamente i mesi con i giorni! :mrgreen:
Kia, io ci ho messo un po' anche per capire come "leggerlo" (pensavo che il mese fosse quello scritto di lato sullo stesso foglietto) :oops: :oops:
Simona

simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Kia, io ci ho messo un po' anche per capire come "leggerlo" (pensavo che il mese fosse quello scritto di lato sullo stesso foglietto) :oops: :oops:
Ottimo! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Rouge84 ha scritto:
iladoc ha scritto:Inserito le foto anch'io!!!
scusate ancora il ritardo ma son stata un po' fuori dal mondo nelle ultime settimane!!!! 8)
:D
Pensavo non ti piacessero..... Sapevo di doverti regalare l'altro regalo! :cool::mrgreen:
Se vuoi puoi mandarmi anche l'altro...io non mi offendo!!!!!