Mancano ancora le foto del mio regalo...appena ho un attimo prometto di farle!
Scusa mammina Mouse...
Re: MAMME NATALE 2011: album con foto!
#992Diciamo che bisogna fare qualche prova per capire bene come fare, ma poi si ripete sempre quindi è solo questione di pazienza. Io cmq una volta finito ho controllato su un calendario normale di aver assemblato correttamente i mesi con i giorni!samantha.l ha scritto:Grazie Kia, ma sembrano complicatissimi da assemblare

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#993Kia, io ci ho messo un po' anche per capire come "leggerlo" (pensavo che il mese fosse quello scritto di lato sullo stesso foglietto)Kia85 ha scritto:Diciamo che bisogna fare qualche prova per capire bene come fare, ma poi si ripete sempre quindi è solo questione di pazienza. Io cmq una volta finito ho controllato su un calendario normale di aver assemblato correttamente i mesi con i giorni!samantha.l ha scritto:Grazie Kia, ma sembrano complicatissimi da assemblare

Simona
#994Inserito le foto anch'io!!!
scusate ancora il ritardo ma son stata un po' fuori dal mondo nelle ultime settimane!!!!
scusate ancora il ritardo ma son stata un po' fuori dal mondo nelle ultime settimane!!!!

#995Ottimo!simo19691 ha scritto:Kia, io ci ho messo un po' anche per capire come "leggerlo" (pensavo che il mese fosse quello scritto di lato sullo stesso foglietto)Kia85 ha scritto:Diciamo che bisogna fare qualche prova per capire bene come fare, ma poi si ripete sempre quindi è solo questione di pazienza. Io cmq una volta finito ho controllato su un calendario normale di aver assemblato correttamente i mesi con i giorni!samantha.l ha scritto:Grazie Kia, ma sembrano complicatissimi da assemblare![]()

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#996Se vuoi puoi mandarmi anche l'altro...io non mi offendo!!!!!Rouge84 ha scritto:iladoc ha scritto:Inserito le foto anch'io!!!
Pensavo non ti piacessero..... Sapevo di doverti regalare l'altro regalo!:mrgreen:
#997Aggiunte le foto del regalo della mia mammina Valery con spiegazione 

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#998wow mouse, che servizio fotografico!Mouse44 ha scritto:Aggiunte le foto del regalo della mia mammina Valery con spiegazione

bhe, ripeto, spero ti siano piaciuti.