Per me sì....due braccia in più fanno comodo quando ci sono laser da spostare!bubu ha scritto:non male elicita...posso venire con te?![]()

Moderatore: Steve1973
Per me sì....due braccia in più fanno comodo quando ci sono laser da spostare!bubu ha scritto:non male elicita...posso venire con te?![]()
Sai cosa mi trattiene,invece?fede65 ha scritto:grazie! è tanto che sto maturando l'idea perchè abbondanare il cartaceo è per molto difficile ma se non riesco a modernizzarmi adesso fra vent'anni che faccio?Andrea ha scritto:prendilo, ne vale la pena!fede65 ha scritto:oggi mi sento pronta ad ordinare il kindleo oggi o mai più!!!
Io i libri che voglio tenere (serie ecc..) continuo a comprarli cartacei, mentre altre letture (più leggere) o delle quali non sono certo le scarico e me le leggo con il kindle!fede65 ha scritto:Io invece ho sempre preferito il cartaceo. Quando voglio regalarmi un momento speciale mi chiudo (chiudevo) in una libreria per qualche ora e adoro (adoravo) portarmi a casa una bella pila di libri, ma è ora di cambiare.
Tra l'altro sono stanca di avere in sala la libreria, ho voglia di alleggerire la stanza e non potendo dedicarne una a biblioteca mi adeguo alle nuove tecnologie.
Tra l'altro ho l'abitudine di tenere in borsa il libro che sto leggendo e a volte certi son proprio dei mattoni
elicita ha scritto:Per me sì....due braccia in più fanno comodo quando ci sono laser da spostare!bubu ha scritto:non male elicita...posso venire con te?![]()
touch o normale.fede65 ha scritto:oggi mi sento pronta ad ordinare il kindleo oggi o mai più!!!
Andrea ha scritto:
Io i libri che voglio tenere (serie ecc..) continuo a comprarli cartacei, mentre altre letture (più leggere) o delle quali non sono certo le scarico e me le leggo con il kindle!
quotorosdev ha scritto:Andrea ha scritto:
Io i libri che voglio tenere (serie ecc..) continuo a comprarli cartacei, mentre altre letture (più leggere) o delle quali non sono certo le scarico e me le leggo con il kindle!
Anch'io faccio così. Ovviamente il fascino del libro vero è ineguagliabile.
touch! Stavo anche valutando la copertina ma mi sembra abbastanza carastefania_b ha scritto:touch o normale.fede65 ha scritto:oggi mi sento pronta ad ordinare il kindleo oggi o mai più!!!
Dai dai che ci buttiamo in due
Sì, sono ricercatrice in una ditta che produce laserRouge84 ha scritto:Elicita ma sei esperta di laser??elicita ha scritto:Per me sì....due braccia in più fanno comodo quando ci sono laser da spostare!bubu ha scritto:non male elicita...posso venire con te?![]()
Mi servirebbe giusto Il contatto con un tecnico!
ah!Andrea ha scritto:assolutamente NORMALE, il touch è universalmente ritenuto più scomodo! il normale lo usi con una sola mano, x il touch servono entrambe!
Rouge84 ha scritto:ne ho letti diversi di quelli in offerta a 99 cent su amazon, libri che cartacei difficilmente avrei preso!