non mi ti ricordavo così suscettibile...fabiop68 ha scritto: le simpaticone che ti hanno quotato![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
appunto....fabiop68 ha scritto:Sil70 ha scritto:non mi ti ricordavo così suscettibile...fabiop68 ha scritto: le simpaticone che ti hanno quotato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque siamo in "SFOGHI" e non in "BATTIBECCHI TRA FORUMMISTI"
tutto torna, battibecco con te...e mi sfogo!fabiop68 ha scritto:Sil70 ha scritto:non mi ti ricordavo così suscettibile...fabiop68 ha scritto: le simpaticone che ti hanno quotato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:non mi ti ricordavo così suscettibile...![]()
![]()
anch'io, me lo ricordavo più propenso a sputare nel piatto dove mangiafabiop68 ha scritto:concordo con te .... peccato che non lo faccia quasi mai nessuno su questo forumamluci ha scritto:quando sono gli altri a non essere tecnicamente preparati, apprezzo moltissimo la capacità di stare zitti ......
infatti Cyber non l'ho difesa ... non sono minimamente entrato nel merito di quello che ha detto .. tra l'altro in modo soft ....cyberjack ha scritto:appunto....fabiop68 ha scritto:Sil70 ha scritto: non mi ti ricordavo così suscettibile...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è comunque fastidioso che qualsiasi cosa dica saetta tu (anteponendo sempre che non la vuoi difendere perchè non ne ha bisogno) la difendi a spada tratta...
sei sei sei !!!!!!!Sil70 ha scritto:brutta cosa!!!bubu ha scritto:Questa è la pagina 666!!
![]()