Interessa interessa...petra18 ha scritto:se interessasu vente privee CHICCO
da sabato 13 ottobre (9:00)
a giovedì 18 ottobre (6:00)
Una collezione invernale per i più piccoli

Moderatore: Steve1973
Interessa interessa...petra18 ha scritto:se interessasu vente privee CHICCO
da sabato 13 ottobre (9:00)
a giovedì 18 ottobre (6:00)
Una collezione invernale per i più piccoli
Hanno scritto anche a me!chiaretta ha scritto:Mi ha scritto Privalia, parte dei prodotti di armata di mare non ha superato il controllo qualita' e mi rimborsano![]()
Iladoc, hanno scritto anche a te?
Mi piaaaaaaaaaaaaaaace questa cosaabigaille ha scritto:Ah una cosa: ad esempio le magliette io le ho prese online a 4,95 euro. Arrivate, hanno su l'etichetta col prezzo come nel negozio: 9,95 euro! Ma quindi online ci sono prezzi più bassi?!
Dici?! Io non ho mai notato differenze di prezzo, ma se così fosse...buono a sapersi!abigaille ha scritto:Ah una cosa: ad esempio le magliette io le ho prese online a 4,95 euro. Arrivate, hanno su l'etichetta col prezzo come nel negozio: 9,95 euro! Ma quindi online ci sono prezzi più bassi?!
Sono andata a rivedere la ricevuta del mio ordine online.dressy ha scritto:Dici?! Io non ho mai notato differenze di prezzo, ma se così fosse...buono a sapersi!abigaille ha scritto:Ah una cosa: ad esempio le magliette io le ho prese online a 4,95 euro. Arrivate, hanno su l'etichetta col prezzo come nel negozio: 9,95 euro! Ma quindi online ci sono prezzi più bassi?!
e lo dici a me?!??!!?ciccia80 ha scritto:Privalia & co. Hanno prezzi più bassi dei negozi perchè vendono passate collezioni, cosa che non mi ha mai frenata negli acquisti
A me avevano scritto 4,95 anche sull'etichetta, arrivate venerdì scorsoabigaille ha scritto:Sono andata a rivedere la ricevuta del mio ordine online.dressy ha scritto:Dici?! Io non ho mai notato differenze di prezzo, ma se così fosse...buono a sapersi!abigaille ha scritto:Ah una cosa: ad esempio le magliette io le ho prese online a 4,95 euro. Arrivate, hanno su l'etichetta col prezzo come nel negozio: 9,95 euro! Ma quindi online ci sono prezzi più bassi?!
Maglietta pagata effettivamente 4,95
Arrivata con etichetta con scritto 9,95
Non è che erano i prodotti ancora in saldo della collezione P/E e quindi al 50%?abigaille ha scritto:Ah una cosa: ad esempio le magliette io le ho prese online a 4,95 euro. Arrivate, hanno su l'etichetta col prezzo come nel negozio: 9,95 euro! Ma quindi online ci sono prezzi più bassi?!
Ci ho pensato, ma nell'ordine non riportava niente come saldo o promozione. Boh!Steve1973 ha scritto:Non è che erano i prodotti ancora in saldo della collezione P/E e quindi al 50%?abigaille ha scritto:Ah una cosa: ad esempio le magliette io le ho prese online a 4,95 euro. Arrivate, hanno su l'etichetta col prezzo come nel negozio: 9,95 euro! Ma quindi online ci sono prezzi più bassi?!
Cla' ha scritto: Comunque Zara mi ha dato soddisfazione, ho fatto scegliere al minore la maglietta che preferiva e ha voluto questa:
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... %20INGLESE
Gioia della mamma