Moderatore: Steve1973
daffodil ha scritto:tirare a campare
![]()
![]()
ciao difra
ma io non ho cambiato avatar, ho solo aggiunto un cipollino!
non tirarla troppo altrimenti sidaffodil ha scritto:tirare... la cinghia
e, lo so, ma a volte... meglio cambiare, no?
io mi tengo i miei narcisi, a volte cambio solo fotografia, ma mi piacciono troppo!
e poi, non è che io sia molto famosa qui...se cambio non mi riconosce più nessuno
![]()
Sil70 ha scritto:non tirarla troppo altrimenti sidaffodil ha scritto:tirare... la cinghia
io mi tengo i miei narcisi, a volte cambio solo fotografia, ma mi piacciono troppo!
e poi, non è che io sia molto famosa qui...se cambio non mi riconosce più nessuno
![]()
spezza!
Sil70 ha scritto:non tirarla troppo altrimenti sidaffodil ha scritto:tirare... la cinghia
![]()
spezza!
a dir la verità ti ho anche mandato un mp...ma non mi sembra tu mi abbia risposto...difra ha scritto: ciao sil! ci si incontra solo qui ultimamente, mi pare!
sei incasinata con la casa, credo e poi... abbiamo orari diversi?
spezzare una lancia!
Sil70 ha scritto:a dir la verità ti ho anche mandato un mp...ma non mi sembra tu mi abbia risposto...difra ha scritto: ciao sil! ci si incontra solo qui ultimamente, mi pare!
spezzare una lancia!![]()
![]()
![]()
adesso va meglio (con la casa)...ma tra poco si ricomincia!![]()
lanciatori
difra ha scritto:Sil70 ha scritto:a dir la verità ti ho anche mandato un mp...ma non mi sembra tu mi abbia risposto...difra ha scritto: ciao sil! ci si incontra solo qui ultimamente, mi pare!
spezzare una lancia!![]()
![]()
![]()
lanciatori
scusa sil... ma se è così non mi è arrivato!
e per questo non ti ho risposto!
perchè credimi... sono talmente una chiaccherone e una persona che ama il contatto con gli altri che risponderei anche ad un sasso!![]()
daff.... grassie e vogliatevi bene voi per primi!
contatori!
annsca mentre scrivevo il mio papiro tu hai dato l'associazioneannsca ha scritto:difra ha scritto:Sil70 ha scritto: a dir la verità ti ho anche mandato un mp...ma non mi sembra tu mi abbia risposto...![]()
![]()
![]()
lanciatori
scusa sil... ma se è così non mi è arrivato!
e per questo non ti ho risposto!
perchè credimi... sono talmente una chiaccherone e una persona che ama il contatto con gli altri che risponderei anche ad un sasso!![]()
daff.... grassie e vogliatevi bene voi per primi!
contatori!censimento
grasssieeee per aver considerato la mia associazione di prima, nèèèèèè![]()