aiuto materasso per neonato

Ciao a tutti.
Tra poche settimane diventerò mamma e sono in estrema difficoltà per la scelta del materasso del lettino del bimbo.
La misura è 120x60 cm., causa lettino già acquistato.
Cosa è meglio? Lattice? Poliuretano espanso? Molle insacchettate? E di quale marca?
La scelta è molto ardua, in quanto voglio garantire al mio piccino un prodotto ottimo, sicuro da emissioni nocive (temo molto i prodotti cinesi), antiacaro, antisoffoco, anallergico.
Spero qualcuno possa aiutarmi.

Non sono certo tutte uguali le marche nè i materiali, e sono decisa a fare la scelta migliore per la salute del bimbo, non importa la spesa.
Grazie mille in anticipo da parte mia e del piccino

Re: aiuto materasso per neonato

Com1 ha scritto:Ciao a tutti.
Tra poche settimane diventerò mamma e sono in estrema difficoltà per la scelta del materasso del lettino del bimbo.
La misura è 120x60 cm., causa lettino già acquistato.
Cosa è meglio? Lattice? Poliuretano espanso? Molle insacchettate? E di quale marca?
La scelta è molto ardua, in quanto voglio garantire al mio piccino un prodotto ottimo, sicuro da emissioni nocive (temo molto i prodotti cinesi), antiacaro, antisoffoco, anallergico.
Spero qualcuno possa aiutarmi.

Non sono certo tutte uguali le marche nè i materiali, e sono decisa a fare la scelta migliore per la salute del bimbo, non importa la spesa.
Grazie mille in anticipo da parte mia e del piccino
Ciao, il primo che mi viene in mente è il PS 10 di Pirelli che è conforme sia alla UNI 11036 (materassi per letti destinati ai bambini) che alla UNI EN 71.3 per il limiti di migrazione degli elementi.
Inoltre è prodotto con lattice certificato oeko-tex classe 1 adatto per entrare in contatto con i neonati.
Poi c'è anche il petit sfoderabile di Simmons che è a molle è rispetta sempre UNI 11036 e UNI EN 71.3
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.