Oggi vi chiedo un consiglio su un'idea un po' particolare.

Vi spiego il mio bagnetto: pavimento piastrelle effetto venato legno marrone scurissimo. Parete piastrelle effetto legno corniolo (quindi un avorio-panna venato beige). Sanitari bianchi. Mobile bagno moderno bianco lucido sospeso + pensile uguale, molto lineare senza maniglie (gole per l'apertura). Serramenti bianco avorio.
Visto lo stile molto pulito che comunque mi piace molto, volendo inserire un ulteriore mobiletto che mi faccia da appoggio e contenitore accanto al mobile (sotto il pensile che è esterno rispetto a mobile e lavabo), mi piacerebbe molto dare carattere alla stanza inserendo un elemento di stile provenzale/country.

Voi che ne pensate? Posso riuscire nell'intento di dare personalità alla stanza o rischio il disastro?

Adesso asciugamani eccetera li vario dai colori più naturali al tinta unita in colori forti (dal viola al verde acido all'azzurro) visto che non ho colori nell'arredo... Ma poi? E se comunque me ne fregassi bellamente?? Dopotutto non voglio l'effetto albergo tutto in tinta...
Attendo vostre opinioni e suggerimenti!!! Sbizzarritevi!