Ce l'ho fatta!

Dopo alcune peripezie finalmente questo we abbiamo dormito nella casa nuova! E' ancora in fase di chiusura ma che soddisfazione! E' tutto bellissimo nonostante gli scatoloni che riempiono la taverna e il cantiere tutto intorno.
Insomma ce l'abbiamo fatta e ieri mattina ho fatto anche l'albero di Natale!
Finalmente potrò fare un bel po' di foto.
Nel frattempo ringrazio tutti quelli che mi hanno dato suggerimenti e pareri e anche tutti quelli che con i loro questiti mi hanno aiutato a riflettere!
Mamma mia che bella sensazione :D
Ciaooooooooooooooo

Re: Ce l'ho fatta!

moni10e ha scritto:Dopo alcune peripezie finalmente questo we abbiamo dormito nella casa nuova! E' ancora in fase di chiusura ma che soddisfazione! E' tutto bellissimo nonostante gli scatoloni che riempiono la taverna e il cantiere tutto intorno.
Insomma ce l'abbiamo fatta e ieri mattina ho fatto anche l'albero di Natale!
Finalmente potrò fare un bel po' di foto.
Nel frattempo ringrazio tutti quelli che mi hanno dato suggerimenti e pareri e anche tutti quelli che con i loro questiti mi hanno aiutato a riflettere!
Mamma mia che bella sensazione :D
Ciaooooooooooooooo
:D :D sono felicissima x voi! immagino la soddisfazione (io sarei dovuta entrare 6 mesi fa :twisted: )

N.B. posso avere la pass appena posti le foto :lol: ?
(sono la prima! :D :D :D :D :D )
Immagine
Immagine

complimenti ed auguroni!!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Grazie! Appena è pronto l'album vi faccio vedere tutto....durante le vacanze di Natale farò 1000 foto :D

Capisco l'entusiasmo ... ricordo perfettamente l'emozione e la bellissima sensazione dei primi giorni nella casa nuova! Non sembra vero! :wink:

Congratulazioni! :wink:

Che bella notizia! :D sono proprio contenta per voi.
Questo primo natale nella vostra nuova casa sarà veramente speciale, tanti tanti auguri :D