polimerico ma. forse!!!

metto solo i dati interessanti, poi a voi tutti i commenti, anche le offese, se credete. prendo tutto.
allora cucina di circa 6 anni. oggi locata in un bred end brekfast.
primi due anni di utilizzi come cucina domestica, poi 2 anni di fermo e poi in bred end brekfast.

cucina in polimerico. top con bordo incollato con puliuretanica.
Immagine

Uploaded with ImageShack

perdonate la qualità della foto ma il telefono è quello che è..

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

mi scuso per la scarsa qualità delle foto... ma secondo me si dovrebbero scusare anche i produtori di questa cosa che definrla una oscenità è poco.
di 10 ante 3 spaccate, e 3 lesionate... ho fotografato quelle più emblematiche, ma sinceramente è una chiavica. oggi ho detto al cliente che ha tre possibilità, cambiare tutte le ante, scorticarle e laccarle oppure comprare un paio di litri di attac e che dio gliela mandi buoni....

ma coma si fa a proporre alla gente questo materiale????
io non c'è l'ho con chi fa il polimerico, ma almeno informate la gente a cosa va incontro. tutto qui.

è benissimo pubblicizzare un prodotto, ma è anche bene dire tutti i contro a cui si va in contro..
bene a voi gli insulti. me li prendo tutti.
3
2
1
via....

Re: polimerico ma. forse!!!

Fabietty ha scritto:che marca è?
dopo il peccato voglio sapere il peccatore.
sai che non glielo chiesto? ma rimedio settimana prossima. tanto devo tornare a sistemare altre robe..

anzi, forse è meglio di no, poi mi querelano.. :mrgreen: semmai te lo dico in pvt

Re: polimerico ma. forse!!!

Fabietty ha scritto:fa str@cagare anche da sana sta cucina...
Dici che ha fatto traslochi, giusto?
no, nessun trasloco... è sempre stata li. è cambiata la destinazione d'uso della casa.. effettivamente non è granchè manco come estetica, ma questo è un'altro paio di maniche... non c'èntra con la qualità dei materiali. come si vede in foto, non c'è traccia della colla sotto la lamina polimerica.. manco a pagarla. come del resto in tutte quelle che ho sistemato. lunedì mi dirà il dafarsi, ma sicuramente sostituirò le ante con ante laminate in hpl. lisce. non vuole spendere troppo.