Che frigo prendere per nicchia?

Volendo mettere un frigo a libera installazione, ma dentro a 2 colonne (un americanata da quel che mi han detto) dalla larghezza di 100 cm e altezza 190/195 cm circa,cosa mi consigliate?a noi piacevano frigo americani a 2 porte,ma non divisi all'interno e senza dispenser di acqua o ghiaccio all'esterno larghi sugli 85 cm circa.

Re: Che frigo prendere per nicchia?

se posso permettermi di darti un consiglio ti dico che escluderei l'ariston .
Mia sorella lo ha a casa ed ha avuto qualche problemino tecnico con il motore di raffreddamento del freezer e poi sembra essere un pochetto rumoroso.
Per il resto mi sembrano valide tutte le altre alternative

xxdavide84xx ha scritto:Infatti Ariston e Lg li scarterei....
guarda io escluderei tutti i due porte!per quanto mi riguarda li trovo scomodi nel senso che trovo estremamente stretta la zona frigo per potere accogliere vassoi,pirofile,ciotole grandi.A lungo andare mi innervosirei!!!!
il mio preferito in assoluto era il liebehr
Immagine
ma causa prezzo non mi sono posta proprio la questione!!!

xxdavide84xx ha scritto:Sharp SJ-F800SPSL
Sharp SJF79PSSL
I Quattroporte! :D Io ho il modello SJF79PESL da circa un anno, e mi sento di consigliarlo a tutti, è veramente un ottimo acquisto! Molto bello, comodo, capientissimo sia come frigo che come freezer. :wink:

Io l'avevo preso su monclick --> http://www.monclick.it/vendita_frigorif ... =Americano
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

emy7 ha scritto:
xxdavide84xx ha scritto:Infatti Ariston e Lg li scarterei....
guarda io escluderei tutti i due porte!per quanto mi riguarda li trovo scomodi nel senso che trovo estremamente stretta la zona frigo per potere accogliere vassoi,pirofile,ciotole grandi.A lungo andare mi innervosirei!!!!
il mio preferito in assoluto era il liebehr
Immagine
ma causa prezzo non mi sono posta proprio la questione!!!
Questo modello lo avevo già visto, solo che a parte il prezzo era anche troppo alto, visto che sopra al frigo ho dei pensili che lo racchiudono fra la colonna forno e quella dispensa...

Grazie dei tanti consigli...

il modello sharp è alto 183 e largo 89 quindi potrebbe fare al caso tuo sempre tenendo conto della gran spesa.Ha una capacità lorda di 653 litri che io all'epoca della scelta reputai eccessiva per sole due persone.Ritengo che la capacità ed i consumi devono essere tenuti in considerazione