Ciao a tutti, finalmente mi son deciso di iscrivermi...anche se è da un bel pezzo che vi seguo.
Sono in procinto all'acquisto di una cucina della zampieri cucine, precisamente in modello a Y. Volevo sapere da voi se è una cucina che vale quanto costa.
La mia cucina a penisola sarebbe composta così:
n°4 colonne da 70 cm finitura vintage termico (1 frigo, 1 forni con colonna rientrante e 2 dispensa).
La penisola lunga 303 cm e larga 95cm sarebbe cosi composta:
- lavello doppia vasca con base da 120cm e 2 cestoni
- lavastoviglie
- piano cottura a gas 4 fuochi da 75cm con base da 120 e 2 cestoni.
- top in okite bianco fascia 1, adesso stiamo valutanto per il corian.
- cappa a scomparsa soffitto mod nuvola (90cm) della falmec
Gli elettrodomestici saranno della whirlpool, che acquisterò su internet visto il risparmio
Re: Zampieri cucine Y
#3ciao luca,
l'azienda la conosco perchè ho un amico che lavora in un negozio di design che la rivende, so che è molto rispettata (i rivenditori che ce l'hanno sono tutti di fascia alta) e vende bene perchè pur essendo di fascia alta ha un prezzo sicuramente + basso rispetto alle cucine in cui paghi lo scotto della "marca" (con uguale qualità!)
ciao
ps: non prendere gli elettrodomestici dal rivenditore mi pare pericoloso.. poi chi ti garantisce la posa?!?!
l'azienda la conosco perchè ho un amico che lavora in un negozio di design che la rivende, so che è molto rispettata (i rivenditori che ce l'hanno sono tutti di fascia alta) e vende bene perchè pur essendo di fascia alta ha un prezzo sicuramente + basso rispetto alle cucine in cui paghi lo scotto della "marca" (con uguale qualità!)
ciao
ps: non prendere gli elettrodomestici dal rivenditore mi pare pericoloso.. poi chi ti garantisce la posa?!?!