Grazie per la consulenza!

Moderatore: Steve1973
Ciao "eugeniab"eugeniab ha scritto:Ciao a tutti, per problemi di spazio vorrei inserire la lavastoviglie nella colonna... esistono dei "contro" come per esempio il vapore? può essere posizionata sotto il forno?
Grazie per la consulenza!
Ciao Cla!cla56 ha scritto:Ciao "eugeniab"
Poi senz'altro posizione la lavastoviglie sotto la "mezza" colonna forno!Non c'é alcuna controindicazione;é evidente che detto mobile non deve poggiare sulla macchina ma essere sospeso o alla parete o tra 2 colonne o tra un fianco e una colonna.
Nel caso la sede del forno fosse nella parte bassa in semplice laminato o nobilitato sarà opportuno proteggerne il bordo anteriore con un profilo metallico (alluminio),proprio per la presenza del vapore
cla56
Quindi tu stai pensando ad una lavostoviglie da inserimento in una colonna!?eugeniab ha scritto:
Ciao Cla!
... io pensavo di inserirla in una colonna alta 210cm sotto il vano in cui si incassa il forno; la motivazione di questo inserimento è perchè vorrei le altre colonne con l'anta unica.
Grazie
Certo che mi piace.....é quello che ho detto pure ioPeppezi ha scritto:Why Cla? La mia soluzione non ti piace?![]()
Ne monto una fatta così fra 2 settimane.