mi sa che è di Edra, Paesaggi italiani......cose meravigliose e che non posso permettermi
ho passato il pomeriggio a guardare cataloghi, immagini, senza capire come fare a copiare un'immagine della libreria preferita per metterla su un programmino 3d, penso siano cose che sanno fare solo gli architetti, per cui sto pretendendo troppo da me stessa
in più non ho idea di marchi che abbiano quelle librerie che si reggono su montanti in ferro che vanno fissati a pavimento e soffitto, o a pavimento e parete, tipo le calligaris (che però non mi entusiasmano)...
penso che meterò una di queste librerie a sinistra della porta, perchè è meno profonda di un divano e magari sempre da quella parte nella parete di fronte metterei un tavolo a consolle che faccia da scrivania e/o da tavolo, l'armadio lo posso collocare o sulla parete da 4,50, a lato del divano, così lo vedo solo finchè entro nella stanza, e mi resta ancora una parete da 2,40 libera.....casomai dovessi spostare qualcosa o mi servisse altro spazio
in effetti mettendolo a destra della porta ci starebbe un bell'armadione, ma dovrei trovarne uno che possa camuffarsi in qualche maniera, magari con disegni sulle ante, ma il mio budget mi sa che non ci arriva....
buonaserata, a forza di stare al pc sono cottissima