differenza prezzo ante vs cassettoni
#1Spulciando i vari post ho notato che ci sono differenze di prezzo a volte davvero impressionanti fra le soluzioni con ante e quelle con cassettoni. Secondo voi è motivata? Cos'è che incide così tanto?
Moderatore: Steve1973
dipende.mia_wallace ha scritto:È motivatissima... i cassettoni hanno tutto un altro meccanismo, le ante hanno solo due cerniere... poi la comodità dei cassettoni è impagabile. È una di quelle cose per cui secondo me vale la pena spedere di più in una cucina.
Non é la prima volta che sento questa affermazione quì nel forum e onestamente non ho ancora capito il perchè!bayeen ha scritto: dipende.
i cassettoni sottolavello personalmente li trovo scomodi.
Peppezi ha scritto:La scomodità è la seguente:
Sei appena tornato dal tuo orto dove hai raccolto un bel mazzo di verdura. Mentre tornavi a casa hai pure ricevuto una bella cassetta di spigole appena pescate che devi eviscerare e pulire sotto il rubinetto. Problema, dove butti il materiale di risulta dei suddetti articoli? Immediatamente uno pensa alla pattumiera nel sottolavello. Ma come fai a tenere la pattumiera aperta e pulire dentro il lavello con il rubinetto aperto? Non puoi
Questo perchè non hai mai comprato le mie pattumiere con profumatorepetra18 ha scritto:le viscere del pesce puzzano troppo
non le lascio in cucina
L'alito...perchè, che avevi capito?petra18 ha scritto:pepezzice l'hai profumato
? spiega meglio
petra18 ha scritto:pepezzice l'hai profumato
? spiega meglio