Solaria ha scritto:Qusecofr...Qusecofr...
Anche la Binova che ho ordinato io ha avuto difficoltà poi l'azienda è stata ceduta e per me nessun problema. Oggi la maggioranza hanno difficoltà anche il colosso Snaidero e che fa compriamo solo da quelle poche che non hanno problemi( spesso sono cucinieri di cucine di massa o di altissimo livello che stanno bene).Oppure compriamo Scavolini che stiamo al sicuro
Trovo invece molto importante scegliere un rivenditore che non sia sull'orlo del fallimento, lì si che sono guai !
Un conto è Snaidero, che può essere in crisi come tantissime altre ma ad oggi non ci sono atti ufficiali ne protesti, un conto è un concordato che è sottoposto nei tempi tecnici al parere dei fornitori e del tribunale... Di ditte al concordato che poi hanno richiuso dopo 6 mesi ne ho giusto una marea in mente. Dopo se uno è un amante del rischio e non trova piena soddisfazione nelle attività di rafting, canyoning, roccia che normalmente pratica in periodo estivo e vuole anche l'emozione di una cucina che ti arriva 2 mesi dopo o di un anta che non si trova più dopo 2 mesi faccia pure: libero arbitrio.
Si noti che questa storia di Copat è arcinota da tempo in zona ma mi sono espresso solo dopo che avevo il pezzo di giornale davanti agli occhi proprio per non raccontare c4zzate o creare allarmismi immotivati.: quindi Sol: se non ti sta bene che Copat spa vada al concordato chiama il Gazzettino e protesta con loro che hanno dato la notizia o senti col tribunale se puoi salvarla tu....io ho solo riportato la notizia.
spesso sono cucinieri di cucine di massa o di altissimo livello che stanno bene)
No. Non centra nulla il livello... zero di zero...solo questione di testa e di soldi/investimenti fatti o non fatti.