Quale letto/comodini/como abbinare?

ciao,
quale letto-comodini-como abbinereste a un armadio di misure standard Novamobili Offset laccato BIANCO? :D

O meglio....armadio a 2 ante laccato bianco....ci abbinereste letto-como-comodini olmo bianco o sta male?

cambiereste il colore o terreste la finitura laccata dei como-comodini letto invece che mettere l'olmo?

grazie
rosmy

Re: Quale letto/comodini/como abbinare?

Ciao Rosmy,
personalmente trovo il total white un po' noioso ultimamente, sarà perchè è anni e anni che con il mio lavoro lo vedo, ma posso dire (con un pizzico di liberazione) che mi sta stancando :oops:
Capisco però che un privato non lo vede e non lo vende tutti i giorni come me, quindi per essere obiettiva posso dirti che stando bene entrambi: olmo, o comunque legno, se desideri dare un tocco di calore in più alla camera, bianco se desideri mantenerla con un certo stile minimal e magari giocare sui colori delle pareti. :wink:

rosmy ha scritto:ciao,
quale letto-comodini-como abbinereste a un armadio di misure standard Novamobili Offset laccato BIANCO? :D

O meglio....armadio a 2 ante laccato bianco....ci abbinereste letto-como-comodini olmo bianco o sta male?

cambiereste il colore o terreste la finitura laccata dei como-comodini letto invece che mettere l'olmo?

grazie
rosmy

Ciao Rosmy!

Anche io ho scelto una camera tutta firmata Novamobili (letto contenitore, comodini integrati, armadio e comò) il tutto in bianco e, per vivacizzare un pò la stanza, ho tinto la parete della testata del letto di un grigio tendente al viola bellissimo.

Se non sbaglio anche tu hai posato il Treverk Capuccino, vero?! A quanto pare abbiamo gusti molto simili! :wink:

rosmy ha scritto:grazie per le risposte...

Brisabell...si si anch'io treverk cappuccino :D e col total white so che in quel senso non sbaglio( carina aparete grigio-lilla)...posso chiederti anche che colori hai usato per il soggiorno?

:D

Per il soggiorno ho scelto questo modello http://www.novamobili.it/singolo_prodot ... rod_id=238 , sempre della Novamobili, in total white anche questo, ma con i cubi color tortora. Il divano poi lo abbiamo scelto della Poltronesofà di un colore viola con sfumature grigie .... ora ci manca da scegliere il tavolo con le sedie! Tu l'hai già scelto?! Cosa consigli?! :D

Brisa.. :D

ma sai che e' proprio il soggiorno come lo vorrei fare io?con i pensili per la magigor parte bianchi e qualche tocco color tortora! per il divano andrei sul grigio ma dobbiamo valutare bene che tipo di divano prendere per questioni di spaziomentre per il tavolo pensavamo a qualcosa in vestro, ma non so se vetro trasparente o bianco...vedremo.
pero' abbiamo visto quanto potrebbe venire a costare il tutto e ci siamo un po spaventati visto che le metrature non sono grandissime (posso chiederti se mi mandi un mp privato e mi dici piu o mento quanto ti e' venuto a costare quel soggiorno della Novamobili e che metratuura hai? ho paura che il prezzo finale che mi hanno proposto sia stato supergonfiato)...quindi per ora mettiamo un po da parte l'idea perche' per entrare in casa la priorita' e' la camera da letto.
Accidenti comunque stiamo usando gli stessi stili e colori..io staro' sul bianco- grigio-tortora :D !!!