Euro Doors ha scritto:Il prezzo è buono.
Il prodotto è fatto bene ed ha anche le cerniere a scomparsa. La serratura è solo magnetica e non può essere montata la tradizionale.
Grazie della risposta.
Avendo letto, se non erro, che vendi Garofoli volevo chiederti delle info.
Io sto sostituendo solo le porte, non è un cantiere la casa.
Le attuali porte le tolgo al momento dell'installazione?
Non so se sotto che in controtelaio ecc., è un problema?
Ho due porte che sono molto vicine all'angolo del muro e quindi le cornici devono essere tagliate a misura, viene fatto sul posto?
I battiscopa sono in legno se c'è bisogno di essere tagliati di solito chi se ne occupa?
Infine, e questo è il quesito più difficile, ho una porta blindata che va in garage.
La parte anteriore, cioè quella visibile in casa, è costituita da una porta uguale a quelle esistenti incastrata nella porta blindata con una cornice di ferro in torno ed avvitata sui laterali.
Praticamente un fabbro ha costruito un porta blindata intorno alla porta in legno.
Secondo te posso ripetere la cosa inserendo una nuova porta a misura? è fattibile? ti è mai capitato?
Se riesco allego foto si una porta simile alla mia per essere più chiaro.
Grazie in anticipo delle tue risposte e scusami per i tanti quesiti ma i dubbi sono tanti, avendo la casa completata ho timore dei vari problemi in corso d'opera ed infine col falegname tutto si fa a misura posa e va via, con le porte acquistate ogni imprevisto o cosa non standard è complicata e con costi altissimi.
Grazie ancora.
Qui potete vedere l'album della mia casa, chiedetemi la password.
http://album.alfemminile.com/album/9976 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;