Salve a tutti,
sono nuovo del forum e intanto mi presento:
mi chiamo Claudio, scrivo da Palermo e mi accingo a ristrutturare un appartamento.
Il primo problema che mi sono posto è quello dei pavimenti e ho scelto il grèss porcellanato effetto legno. fra le tante proposte che mi hanno fatto mi è piaciuto il
DOGA di atlas concorde color tobacco http://www.atlasconcorde.it/it/collezio ... ttificato/ di formato 22,5x90 e 15x90 da alternare nella posa in modo da ottenere un effetto molto gradevole, almeno secondo me.
la pavimentazione da fare è di circa 150 mq e mi hanno offerto questo prodotto a 40 € al mq, secondo voi è un prezzo onesto?
l'alternativa sarebbe sempre un grès porcellanato effetto legno, ma della ragno, che verrebbe 27€ al mq. la differenza è notevole nel prezzo, secondo voi è giustificata anche nella qualità del prodotto?
qualsiasi altro suggerimento è ben accetto!
grazie per le risposte!
Re: pavimento in gres porcellanato
#2Ciao!
Posso dirti che, nella ricerca del nostro pavimento, avevamo visto lo stesso prodotto e, se non ricordo male, a noi avevano chiesto € 42,00/mq.....
Posso dirti che, nella ricerca del nostro pavimento, avevamo visto lo stesso prodotto e, se non ricordo male, a noi avevano chiesto € 42,00/mq.....
Re: pavimento in gres porcellanato
#3per essere piastrelle da 90 cm mi sembra tantino...a quel prezzo puoi trovare formati da 120x20 colorati in massa rettificati monocalibro