Vi prometto che dopo avervi tempestato di domande quando alla fine finiranno i lavori (ma già sta ritardando l'inizio

nel secondo bagno sto inserendo un lavatoio al posto del lavabo, però in effetti a me non servono le scanalature (lavo tutto in lavatrice, nn ricordo l'ultima volta che ho lavato a mano) e siccome sono cmq una complicazione nella pulizia volevo cercarne uno senza.
Inoltre non lo vorrei in "plastica" perchè cmq vorrei almeno uno scarico dove poter usare eventuali prodotti particolari senza correre rischi (anche se dato il mio cammino eco/bio lo ritengo improbabile) o cmq acqua bollente.
Ieri in un rivenditore qui vicino ne ho trovato uno per la modica cifra di 600 con mobiletto, sinceramente pensavo di spendere al max la metà (fino adesso era stato questo il prezzo solo che nn avevo riflettuto sul particolare delle scanalature).
Vi chiederei se mi potete aiutare a trovarne altri, con una ricerca veloce su internet ho trovato questo http://www.bagnoitaliano.it/uploads/5b3 ... 2b6667.pdf modello sabbia ma non capisco dove lo vendano e poi cos'altro c'è?
Grazie a tutti!
p.s. ho postato qui spero che sia la sezione giusta!