Consiglio marca tedesca rubinetteria bagno...

Come da oggetto.
Cerco rubinetteria per arredare bagno, con lavabo, bidet, miscelatore doccia con doccino e miscelatore vasca.
Come ho fatto per il rubinetto della cucina, cercando Blanco, vorrei trovare una buona marca tedesca o comunque non italiana per... abbattere i costi.
Per farvi capire, il MEDESIMO rubinetto blanco, per la cucina, in Italia costa 326€ circa mentre in Germania 192€ circa!
Detto questo... chi mi sa consigliare una marca in questo senso e/o un sito economico ove acquistare (in Germania od altro stato...).
Se poi qualcuno ha un sito italiano o con marca italiana, ma la vedo dura spendere poco con il... """Made in Italy""".
Grazie a tutti!
Ciao... ;)

P.S.
Che ne pensate di Keuco?
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Re: Consiglio marca tedesca rubinetteria bagno...

Keuko no la conosco.
Ci sono ottime aziende italiane che producono rubinetterie come appunto Cristina o Paffoni.
Si trovano tutti i pezzi di ricambio per molti anni senza dover andare in germania a cercarli.
Alla germania piu che per spendere meno, guarderei per dei prodotti come ad esempio Hansgrohe, che sono di sicura qualità.

Puoi consultare anche il mio sito per trovare questi prodotti
ciao
Arredobagno360.it è uno shop specializzato nella vendita online di arredo e complementi per il vostro bagno.

https://www.Arredobagno360.it