materasso sirio di dorsal

ciao a tutti,sto scegliendo i materassi per la camera da letto del mio bambino..abbiamo due letti singoli..entrambi hanno il contenitore. il mio bambino ha 2 anni e mezzo e pesa 15 kg. Ovviamente crescerà,ma pensavo ad un materasso non troppo rigido. da un rivenditore della mia zona, ho provato il modello sirio di dorsal versione medium e mi sembra ok..cosa ne pensate a livello qualitativo? secondo voi va bene per bambini?

grazie mille
Ultima modifica di tarina77 il 09/07/15 9:37, modificato 1 volta in totale.

Re: materasso sirio di dorsal

Ciao.recupero il mio post..allora settimane fa ho acquistato i materassi sirio di dorsal portanza media.purtroppo li abbiamo testati solo ora perché destinati ad una casa in cui stiamo traslocando.il mio bambino dice che il materasso è troppo duro e effettivamente ho provato a dormirci sopra anch io e mi sono svegliata con dolori alla spalla e alla zona lombare.forse dovevamo prendere il soft...cosa posso fare? I materassi hanno ancora l etichetta..

tarina77 prova ad andare direttamente nel negozio dove hai acquistato il materiale e parla con il venditore e prova a sentire se può darti una mano. Unico vero consiglio, non telefonare, recati direttamente in negozio ad esporre il problema. Buona fortuna.
NOCTE MATERASSI
Viale Manzoni, 9/A - CARPI (MO) Tel 059 660860
Via Giardini, 14 - MODENA (MO) Tel 059 7121772
http://www.noctenegozi.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Rivenditore NOCTE, TEMPUR, SEALY, STEARNS AND FOSTER, DORELAN

Una minima differenza ci può essere ma se questa importante segnala la cosa al rivenditore.
Potrebbero aver sbagliato nel mettere la lastra all'interno della fodera.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Io credo che la differenza sia nelle doghe..in negozio le doghe su cui abbiamk provato il materasso erano molto mobili diverse dalle classiche tradizionali che abbiamo nei letti della cameretta..sto pensando di portarli nella casa al mare visto che anche li dobbiamo cambiarne alcuni..il rivenditore aveva esposto un cartello grande come una casa che materassi e guanciali non si cambiano!!!..non so..a dire il vero nell immenso girare che ho fatto per provare i materassi , credo che il piu comodo in assoluto sia stato il tempur cloud..volevo evitare di metterlo in cameretta x una questione di costi ma ci stonpensando...potrebbe andare bene per un bambino in crescita il tempur cloud 19 cm?

I materassi non si cambiano certo, ma se hanno fatto un errore in produzione....
Non tratto i materassi dorsal, solo le reti, ma che il sirio medio sia così duro come lo descrivi mi pare strano.
Alla fine il rivenditore è li anche per questo. :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it