Buonasera,
Sto cercando un lampadario di linea moderna da posizionare sopra un tavolo da pranzo quadrato misura 1.50 x 1.50.
Non amo le sospensioni piatte.
Girando in internet ho visto la dunia della linea light che non mi dispiace.... chiedo un aiuto a chi la conosce per capire meglio com è...la parte superiore da spenta rimane opaca o lucida? E la parte sotto la posso avere in due varianti una prismatica (rete bianca o alluminio?) e l'altra lucida in altro colore?
Ultima info è molto luminosa???
Grazie mille per l'aiuto qui in zona nessuno ce l'ha in esposizione!!!
Re: lampadario dunia
#2Ciao,
solo la basetta a soffitto è in alluminio verniciato bianco opaco.
Il corpo lampada è in polietilene opale con effetto opaco da spenta.
Il diffusore inferiore invece è in materiale prismatico termoformato (plastica comunque, non alluminio) oppure in policarbonato lucido.
A livello di illuminazione direi di sì, se metti 3 lampadine da 20W (oppure a LED da 10W) direi che ottieni una buona illuminazione per il tavolo ma anche per la stanza.
solo la basetta a soffitto è in alluminio verniciato bianco opaco.
Il corpo lampada è in polietilene opale con effetto opaco da spenta.
Il diffusore inferiore invece è in materiale prismatico termoformato (plastica comunque, non alluminio) oppure in policarbonato lucido.
A livello di illuminazione direi di sì, se metti 3 lampadine da 20W (oppure a LED da 10W) direi che ottieni una buona illuminazione per il tavolo ma anche per la stanza.
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog
#3Grazie mille per la dettagliata risposta....se non ti scoccia mi occorrerebbe un ultima info:
il diffusore sotto è di colore bianco come la parte superiore oppure come sembra dalle foto è grigia?
Ancora grazie
il diffusore sotto è di colore bianco come la parte superiore oppure come sembra dalle foto è grigia?
Ancora grazie

#4Ciao, è una plastica prismatica quindi in foto sembra grigia ma in realtà è del colore naturale, un simil trasparente (ma appunto ha i prismi quindi non è completamente trasparente).
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog