Mi piace una canzone in inglese ma nn conosco il titolo!!Ki mi aiuta a trovarla??!!!Posso dirvi che la canta una donna ed è una canzone nuova che ultimamente si sente molto in radio...Sparate qualche titolo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
vany ha scritto:Provo quella di Papri....incrocio le dita
mi è venuta questa in mente perchè è una canzone che si sta sentendo spesso per radio ed è molto bella(a parer mio)!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
vany ha scritto:Nooo nn è però è bella!!!uffiiiiiiiiiiiii
ma non ti ricordi neanche una frase??!!!
vany ha scritto:Nada nemmeno the coors...qualche parolina....la canzone inizia cantichianno senza parole...madonnaaaaaaaaaaaaaa c'è l'ho inmente....ma nn mi viene...
non intendevo le the corrs ma una che somiglia alle loro canzoni!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.