Cappellini cucine

Buongiorno a tutti,

Sono nuova nel forum, io e il mio fidanzato simmobili in cerca di una cucina per la nostra nuova casa.

Abbiamo visto preventivi per alcune marche: scavolini, stosa e lube.

Ieri siamo stati da Cappellini cucine in brianza. Ci hanno proposto una bella cucina con dei buoni elettrodomestici inostre la persona che ci ha seguito mi è sembrata molto professionale. Sulle altre tre marche il web e riccontatti di commenti e esperienze, mentre su cappellini non ho trovato molto. C'è qualcuno che ha comprato una cucina cappellini? Come si trova?? E una cucina di buona qualità?

Grazie

Re: Cappellini cucine

Ciao! Seguo con interesse poiché anch'io sono interessata a una cucina Cappellini.
Purtroppo non ho trovato molte informazioni né sulla qualità né sui prezzi.
Posso sapere da qualcuno che si è fatto fare un preventivo, la fascia di prezzo qual è? Perché davvero non ho idee ma mi sono innamorata di un modello...e prima di partire per lo show-room (sono di Firenze) vorrei capire se me la posso permettere. Grazie a chi vorrà aiutarmi... :D

Re: Cappellini cucine

alessiap ha scritto:Ciao! Seguo con interesse poiché anch'io sono interessata a una cucina Cappellini.
Purtroppo non ho trovato molte informazioni né sulla qualità né sui prezzi.
Posso sapere da qualcuno che si è fatto fare un preventivo, la fascia di prezzo qual è? Perché davvero non ho idee ma mi sono innamorata di un modello...e prima di partire per lo show-room (sono di Firenze) vorrei capire se me la posso permettere. Grazie a chi vorrà aiutarmi... :D
Ciao Alessia,
io mi sono fatta fare progettazione e preventivo settimana scorsa.
cucina lineare di 5,20mt con
base lavastoviglie 60 cm
base 100 con due cassettoni e lavello doppia vasca 40+45 ( in dubbio ancora sul vascone unico)
base 90 con doppio cassettone
colonna forno + microonde 60 (Siemens o Whirpool)
doppia colonna attrezzata da 120 con pianale estraibile
3 pensili sopra le 3 basi con apertura verso l'alto
pensile sopra frigo americano samsung
isola da 1mt*240 con fuochi ad induzione. da un lato 3 basi a cassettoni profondità 60 e dall'altro sportelli profondità 35 (mi pare :| )
cappa sopra isola
tavolo in legno massello 1mt*210 + 4 sedie

Laccato opaco, pianale in solidtop
Siamo sotto i 19000 elettrodomestici inclusi

Anche io non ho trovato, se non pochi, commenti opinioni ecc però mi han fatto una buona impressione aldilà del fatto che essendo produttore possono far tranquillamente qualsiasi modifica e lavorare completamente su misura... quindi è un preventivo che terrò in considerazione e intanto mi guardo in giro sia per cucina che per elettrodomestici ;)