Ciao,
progettando la mia nuova cucina per una casa per vacanze (dove però si cucina spesso e volentieri), avendo spazi molto ridotti sto valutando di inserire un forno tradizionale combinato con un microonde. Non un microonde con funzione grill, proprio un forno completo che abbia anche le microonde, ma che si possa usare anche in modo totalmente tradizionale senza micro.
Non ne ho ancora visto uno e non conosco qualcuno che ce l'abbia, magari qui qualcuno può darmi la sua esperienza di uso?
Grazie!
Re: Forno tradizionale e microonde insieme
#2Non lo h personalmente ma ho visto che siemens fa un modello da incasso forno multifunzione e forno microonde combinato.
#3si, ho visto che li fa anche smeg e miele (questi ultimi totalmente fuori budget purtroppo). mi chiedevo se qualcuno li ha testati personalmente...
#4Io ne ho uno whirlpool da incasso e lo adoro. Funziona davvero bene!
#6mi pare anche electrolux ne faccia uno compatto multifunzione(compreso microonde)io li ho separati
#7Sarebbe un'ottima cosa. Mi domando perchè siano così poso diffusi. Difficili da costruire perchè, che ne so, le microonde danneggiano altre apparecchiature come la ventola?
#8sono tipologie di cottura diverse con esigenze diverse. in linea di massima unirle non porta benefici costruttivi ma ulteriori problemi di compatibilità. Per questo un buon combinato costa più o meno quanto i due prodotti singoli.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#9Immagino che chi cerca il combinato la maggior parte delle volte lo fa solo per motivi di spazio