Pareri? Esperienze??
Grazie!
Re: Letto contenitore: pareri!
#2Nessun problema direi. Semmai valutare bene la qualità della rete e la potenza dei pistoni che operano il sollevamento, per garantire un riposo adeguato (che non sembrerebbe ma è il primo scopo per cui si compra un letto) e una minima durata del meccanismo nel tempo.
In generale (e questo non riguarda te, ma proprio è un discorso generale) ho imparato a mie spese che partire dal letto (vuoi per ragioni estetiche, vuoi per ragioni contenitive) non è il modo migliore per approcciare la questione riposo: prima parti dal materasso, se puoi, poi trova la rete adatta a quel materasso e poi trova il letto (anche contenitore) capace di ospitare quella rete
In generale (e questo non riguarda te, ma proprio è un discorso generale) ho imparato a mie spese che partire dal letto (vuoi per ragioni estetiche, vuoi per ragioni contenitive) non è il modo migliore per approcciare la questione riposo: prima parti dal materasso, se puoi, poi trova la rete adatta a quel materasso e poi trova il letto (anche contenitore) capace di ospitare quella rete

Sei incorreggibile. Sallo.
#3Seguo anche io la discussione, in quanto sposata da poco, ho acquistato una camera da letto senza letto a contenitore e vorrei capire qual è il miglior letto da acquistare per ovviare a questo errore.Fiord@liso ha scritto:Pareri? Esperienze??
Grazie!
Lavoro presso Carillo (Carillo Biancheria - Via Provinciale Passanti - Vico Poesia, 16 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)) dove controllo la qualità dei prodotti acquistati.
#4Noi stavamo valutando il letto a contenitore, ma non avendolo mai avuto non sappiamo se possa creare problemi a livello di comodità ecc.annalisa123 ha scritto:Seguo anche io la discussione, in quanto sposata da poco, ho acquistato una camera da letto senza letto a contenitore e vorrei capire qual è il miglior letto da acquistare per ovviare a questo errore.Fiord@liso ha scritto:Pareri? Esperienze??
Grazie!
#5Non capisco la questione. Comodità nel riporre la roba? Io neppure ho mai avuto un letto contenitore, ma credo che se hai altri tipi di mobili da contenimento (tipicamente armadi) è meglio.
Comodità per quanto riguarda il sonno? Allora ti inviterei a porre la domanda nella sezione materassi, dove ci sono esperti in grado di rispondere senz'altro a ragion veduta
Comodità per quanto riguarda il sonno? Allora ti inviterei a porre la domanda nella sezione materassi, dove ci sono esperti in grado di rispondere senz'altro a ragion veduta

Sei incorreggibile. Sallo.
#6Riporto la mia esperienza con entrambi i tipi di letto (contenitore e non). Mai più contenitore!
Nel contenitore si accumula tantissima polvere, pulire sotto un letto aperto non è paragonabile.
Secondo, il materasso non respira!
Secondo me un letto contenitore è accettabile solo per vera necessità, quando proprio non c'è altro posto dove riporre la roba!
Nel contenitore si accumula tantissima polvere, pulire sotto un letto aperto non è paragonabile.
Secondo me un letto contenitore è accettabile solo per vera necessità, quando proprio non c'è altro posto dove riporre la roba!
#7In effetti sono le stesse problematiche per cui non ho scelto alcun letto contenitore e ho preferito piuttosto lasciare un contenitore di plastica sotto al letto di mia madre dove ripone i documenti. Le gattine a volte ci si piazzano sopra e sembrano contente mentre con un letto contenitore avrei rischiato o di sollevarlo sbalzandole per aria oppure di dimenticarne qualcuna chiusa dentroPanda83 ha scritto:Riporto la mia esperienza con entrambi i tipi di letto (contenitore e non). Mai più contenitore!

#8si... ma sai quante visualizzazioni avresti fatto?JSandy ha scritto:Panda83 ha scritto: mentre con un letto contenitore avrei rischiato o di sollevarlo sbalzandole per aria

#9ciao
io ho il letto contenitore dell Fimar modello Feel e sono contentissima!
Avevo bisogno di spazio contenitivo ma non mi convincevano i letti contenitore soprattutto perchè non mi piaceva l'idea che non si potesse pulire sotto il letto.
Questo invece è figo perchè ha il contenitore sollevato da terra e dall'esterno sembra un letto normale.
https://www.google.it/search?q=Feel+fim ... nP-uNnA_M:
io ho il letto contenitore dell Fimar modello Feel e sono contentissima!
Avevo bisogno di spazio contenitivo ma non mi convincevano i letti contenitore soprattutto perchè non mi piaceva l'idea che non si potesse pulire sotto il letto.
Questo invece è figo perchè ha il contenitore sollevato da terra e dall'esterno sembra un letto normale.

https://www.google.it/search?q=Feel+fim ... nP-uNnA_M:
#10Buongiorno!
anche io avrei bisogno di qualche parere su letti contenitore.
Sto valutando un modello della Twils. Nello specifico il modello Max 28.
Esperienze con il modello specifico e/o con la casa?
Qualcuno ha idea di quanto possa costare di listino perchè mi hanno detto che me lo venderebbero a prezzo di saldo.
Grazie mille
anche io avrei bisogno di qualche parere su letti contenitore.
Sto valutando un modello della Twils. Nello specifico il modello Max 28.
Esperienze con il modello specifico e/o con la casa?
Qualcuno ha idea di quanto possa costare di listino perchè mi hanno detto che me lo venderebbero a prezzo di saldo.
Grazie mille