ho consultato spesso questo forum e ora vorrei chiedervi un consiglio, per non dire un aiuto
La stanza dove si trova la cucina misura P 160 e L 425, la zona living (includendo la zona di ingresso) misura invece 475 x 425. Ci sono 4 porte finestre sulla parete opposta a quella della porta. Dopo vari (moolti!!!) tentativi, sono arrivato a un progetto che esteticamente, sempre a mio avviso, si integra bene ma a livello funzionale potrebbe creare qualche difficoltà per la posizione del frigo. In effetti ho diviso la zona dei mobili alti da lavabo e fuochi, posizionando una penisola nel centro della stanza. In più, date le dimensioni modeste, ho spostato le pareti di 20 cm, arrivando cosí a 180 cm di profondità e ho aggiunto una paretina divisoria alla fine della penisola, visto anche che non ho il tavolo (sarà in veranda) bensí il divano a comunicare con la cucina e visto che la porta di ingresso é troppo vicina.
Vi posto dei render che ho fatto con roomle, da semplice appassionato.
A me cosí piace molto, che ne pensate? Diventa troppo scomoda nell’uso quotidiano?
Ciao e grazie,
Giuseppe