Buongiorno a tutti,
sto osservando un modello di cucina doimo Easy, che risponde molto esteticamente alle caratteristiche da me ricercate per la mia futura cucina. Purtroppo però mentre conosco il polimerico, perché attualmente ho già una cucina doimo in questo materiale, da 10 anni e non mi ha mai delusa. Per il melaminico in cucina, non ho idea. Conosco il materiale melaminico, perchè ho un camino in bioetanolo, ma è pur vero che quello è un mobile, quasi solo da esposizione e quindi difficilmente posso comprenderne la resistenza e l'usura, altra storia quindi credo sia usare questo materiale in una cucina.
Vorrei puntare sicuramente nel mixare elementi (basi, colonne e pensili), in polimerico lucido bianco con altri dall'effetto legno. Tuttavia nella scelta di quelli dall'effetto legno il colore che più si avvicina a quello di mio gusto appartiene ai melaminici, in finitura pino antico ( http://www.doimocucine.it/download/fin-easy-it.pdf), cosi chiedo aiuto a voi esperti del forum, mi posso fidare del melaminico in cucina o meglio lasciar perdere?
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno
- - Complementi & Accessori d'arredo
- - Giardino