Cucina Miton o Home Cucine o Arrex

Salve,
Io e la mia ragazza stiamo scegliendo la cucina.
Dove aver girato un sacco di negozi Veneta Cucina, Scavolini,Berloni ecc. Ecc siamo finiti per focalizzarci su 3 Cucine in particolare:

Miton Sincro Wood ed effetto cemento per i pensiliTop in Okite Ante in Bilaminato Legno Sp. 22mm
Home Cucina modello Simplicia Top in quarzo Anta Truciolare con rivestimento in Melaminico Barrierato Opaco
Arrex Top in Quarzo

Già abbiamo i preventivi delle prime 2. Sono molto simili come prezzo. Abbiamo scelto il top in Okite/quarzo Girando per Internet si trova poco e niente come informazioni.

La mia domanda principale è quale sia la migliore dei 3 Come materiali e durata? Grazie in anticipo a chi ci darà un aiuto.
Ultima modifica di calippo89 il 20/11/18 14:29, modificato 1 volta in totale.

Re: Cucina Miton o Home Cucine o Arrex

Arrex e Home cucine sono prodotti equivalenti, Home ha meno modelli, ma proprio per questo è più snella nella gestione ordini e problemi,(l'ho venduta pe anni e so di cosa parlo) Poi sono passato ad Arrex, solo perchè ha un'infinità di modelli ed è sempre sul pezzo con i nuovi materiali, inoltre ha appena aggiunto nuovi modelli e nuove finiture, mi hanno consegnato i campioni proprio oggi e sono molto contento delle novità.
Miton ha un buon prodotto, è esteticamente accattivante e ha costi interessanti. per il resto non dico nulla, non mi piace parlare per "sentito dire".

Saluti
Sergio
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Salve,
Sono un rivenditore Miton Cucine, ho avuto altri marchi, ma questa azienda devo dire che mi dà soddisfazioni sotto tutti i punti di vista: struttura di qualità elevata, finiture curate, accessori di serie di qualità, azienda tempestiva a risolvere eventuali problemi, garanzia 5 anni, progettualità infinita, consegne nei tempi stabiliti, esperienza quarantennale nel mondo delle cucine. Inoltre hanno realizzato una nuova azienda 4.0... unica realtà Italiana ad aver investito così tanto in questo settore.
Il loro punto forte è l'elevata qualità a dei prezzi davvero interessanti... fatevi fare qualche preventivo e poi valuterete voi stessi.

tutti Marchi di cucine analoghi dove la vera differenza la fa il rivenditore nella gestione del progetto, nella precisa presa misure, nel preciso ordine al produttore e infine nella gestione professionale delle fasi del montaggio e del post vendita.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia