Ciao, qualcuno conosce la serie 8000 Total Flex della AEG?
Mi sto interessando al modello IKK86683FB, ma pare non abbia alcuna funzionalità "sense": mentre i modelli di punta di altre marche (Simens, Bosch, Whirlpool...) Hanno sensori e possono pre-programmare set di temperature per singole pentole, questo modello non riporta queste funzionalità.
Mi confermate o meno questa cosa? Secondo voi è una funzionalità che vale la pena di ricercare in una induzione, oppure il fatto che abbia zone flessibili compensa?
Re: Induzione AEG senza funzioni sense??
#2Dipende da come cucini.
Se per ogni cottura scegli la temperatura interna ideale e sei superpreciso sono funzioni utili e quasi indispensabili.
Se come il 99,9% delle persone cucina a occhio ed esperienza non servono assolutamente a niente.
Se per ogni cottura scegli la temperatura interna ideale e sei superpreciso sono funzioni utili e quasi indispensabili.
Se come il 99,9% delle persone cucina a occhio ed esperienza non servono assolutamente a niente.
Re: Induzione AEG senza funzioni sense??
#3Grazie, sono nella norma ovviamente, ma non mi spiacerebbe avere un controllo,che ne so, della pentola per friggere (evitare il punto di fumo) o della bollitura (abbassa quando arriva sui 100 °c)...
Magari qualcuno del forum ha ed usa questi controlli per il proprio piano, e mi può dare una opinione?
Magari qualcuno del forum ha ed usa questi controlli per il proprio piano, e mi può dare una opinione?