la foto del salotto é sul Home del sito che ho fatto http://www.tissagebladi.fr.nr
e vabbè, il tessuto etnico va valorizzato sul mobile etnico, meglio se scuro, se è bianco l'importante è che non sia una cosa perfettina... magari un decapato fa più "mediterraneo"hana.B ha scritto:ho pensato a puntare solo sul tessuto e forse non provare lo stile legno etnico come quello... forse un legno bianco moderno ed evitare le righe?? pero il tessuto non avrebbe più tanta importanza cmq.. naturale, seta vegetale però non sara piu messo in evidenza.. no lo so.. confusione
io adoro i tessuti marocchini e , proprio perche' mi piacciono molto, so che vanno usati con moderazione..altrimenti si rischia un effetto 'vittoriale esotizzanteFresno ha scritto:e vabbè, il tessuto etnico va valorizzato sul mobile etnico, meglio se scuro, se è bianco l'importante è che non sia una cosa perfettina... magari un decapato fa più "mediterraneo"hana.B ha scritto:ho pensato a puntare solo sul tessuto e forse non provare lo stile legno etnico come quello... forse un legno bianco moderno ed evitare le righe?? pero il tessuto non avrebbe più tanta importanza cmq.. naturale, seta vegetale però non sara piu messo in evidenza.. no lo so.. confusione
comunque io adoro rosso e oro, non riesco a pubblicare la foto del cuscino bordeaux con le righe ma quello per me è bellissimo.
se posso dirtelo, i tessuti non sono tantissimo etnici, però...
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”