Ogni quanti lavaggi vi chiede di aggiungere il sale?
Io ne ho fatti una 20ina e non me l'ha ancora chiesto, è normale?
Ps: la lavastoviglie è smeg.
Moderatore: Steve1973
io uso il brillantante ed ho sempre usato il finish....però non ho mai provato nessun altra marca quindi non so se sono la stessa cosaptata00 ha scritto:si si ho letto le istruzioni e c'era scritto di aggiungere 1 litro di acqua al primo lavaggio..... ho la spia che indica il sale ma non ha ancora lampeggiato!![]()
Volevo solo capire se era normale la fuoriuscita di acuqa dal buco del sale..... e se ho capito bene sembra di si......ma lo fa ogni volta o solo la prima volta che si mette il sale?![]()
Scusate ma non ho mai avuto una lavastoviglie prima d'ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hanno detto anche che si puo usare l'aceto al posto del brillantante è vero? Voi avete provato?
Lo usi in che senso?anna964 ha scritto: uso 1 litro d'aceto per volta alla massima temp.solo un paio di volte l'anno per ripulire per bene la lvs
Ah! Grazie........dell'informazione!*Mà ha scritto:Beh riflettendoci è normale...una legge fisica direi...se l'acqua si mette la prima volta e li resta, quando si aggiunge il sale necessariamente deve uscire![]()
Anche la mia fa così....anche perchè penso che quel sale debba essere sempre immerso in acqua e non a secco
[/quote]Lo usi in che senso?
Dove o metti?
Scusa ma sono ignorantissima sull'argomento!![]()
![]()
![]()