Moderatore: Steve1973
a me piace la continuità, per cui ti direi teakTATAFRANCY75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
:prima casa.......al piano terra piastrelle gres bianco panna della keope 60x60.....al primo piano camere in parquet teak......scale??????
![]()
![]()
![]()
![]()
nel capitolato non e' specificato nulla.......ma cosa sarebbe meglio mettere????la scala e' chiusa....si vedono solo i primi 3 gradini!!!grazie mille a tutti buona serata!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi permetto di rispondere che scricchiolano e rimbombano se sono fatte coi piediFresno ha scritto:Di qualsiasi materiale ma NON di legno, che scricchiolano e rimbombano a non finire.
Se lo usi per rivestire la pedata, scricchiola anche lì![]()
poi magari a qualcuno non da' fastidio...
beh, le scale tutte di legno dopo un po' scricchiolano salendo e scendendo (quelle che conosco, almeno).cartefalse ha scritto:mi permetto di rispondere che scricchiolano e rimbombano se sono fatte coi piediFresno ha scritto:Di qualsiasi materiale ma NON di legno, che scricchiolano e rimbombano a non finire.
no... il legno cambia dimensione con l'aumento/diminuzione di umidità dell'ambiente, il che non è necessariamente collegato in maniera diretta al caldo/freddo.. le scale scricchiolano e fanno rumore quando e se i vari elementi sono fissati male al supporto e fissati male tra di loro, ma se sono fatti bene non dovrebberoFresno ha scritto:beh, le scale tutte di legno dopo un po' scricchiolano salendo e scendendo (quelle che conosco, almeno).cartefalse ha scritto:mi permetto di rispondere che scricchiolano e rimbombano se sono fatte coi piediFresno ha scritto:Di qualsiasi materiale ma NON di legno, che scricchiolano e rimbombano a non finire.
Riporto anche per il legno che copre la pedata, ma non ho esperienza diretta.
Ma non è naturale che il legno con caldo/freddo faccia del gran rumore?
ecco, 'o sapevo, io...White lady ha scritto:La casa dei miei genitori ha 26 anni e la scala in legno di 15 gradini non ha MAI scricchiolato, ne' scricchiola ora!
Anzi, sembra di camminare su un tappetto di velluto!
oooh meno male che qualcuno conferma se no poi pensano che io dica così perchè facciamo scale in legnoWhite lady ha scritto:La casa dei miei genitori ha 26 anni e la scala in legno di 15 gradini non ha MAI scricchiolato, ne' scricchiola ora!
Anzi, sembra di camminare su un tappetto di velluto!
ma scherzi???? ?qua si vive di queste diatribeTATAFRANCY75 ha scritto:se sapevo di aprire questa diatriba non l'avrei mai fatto!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”