Eccomi!!!
Vi ricordate la mia cucina? (Nunzia di sicuro e anche Lau perchè l'ho torturata anche fuori dalla fiera a Milano... ). Il dubbio è sempre sui colori... Basi in bianco mini, pensili in vetro acidato, piastrelle dello schienale in tinta neutra e top in cristalite vulcano (praticamente nero). L'ultima opzione era lavello e piano cottura in fragranite sahara.
E se invece lo facessi in fragranite ardesia o grafite? Che dite?
(Non mi odiate su... )
Ardesia e grafite, se non ricordo male, sono scure tendenti al nero.......io non accosterei diverse tonalità di scuro, mi piacciono di più i contrasti!
E poi nero (più o meno) con nero più chiaro dà l'impressione che uno è sbiadito, invecchiato, non so....bisognerebbe vederli vicini
Ricordi perfettamente!
Il problema è che a non vedere un sahara su nero dal vero non riesco a farmi un'idea
Hai ragione riguardo alle differenti tonalità del nero, ma le sto pensando tutte!
Adesso mi metto a ritagliare ed incollare foto di cucine e ad accostare lavelli tipo sahara a top neri!
Poi chiederò un parere anche alla mia gentilissima arredatrice!
Grazie Nunzia!
io ho ordinato la cucina tutta in legno bianca,2 pensili alti in vetro acidato , top in marmo starlight nero e lavandino in acciaio......alla fine male non ci sta,.sicuramente richiamera' qualcosa (tipo la maniglia del forno e la cappa)........e poi l'acciaio diciamo che è neutro.....sta dappertutto.
ciao!
Adesso mi metto a ritagliare ed incollare foto di cucine e ad accostare lavelli tipo sahara a top neri!
Oppure apri un qualsiasi programma di disegno e colori tutto un riquadro con i diversi accostamenti. COsì vedi come stanno insieme. Magari ci provo anch'io, vediamo cosa ne esce
Ma figurati!
Avete ragione entrambe! Con l'acciaio il problema non si porrebbe, ma io mi trovo benissimo con la fragranite e non vorrei cambiare...
Meno male che posso parlarne con voi
Questa è l'unica immagine che il mio ragazzo è riuscito a trovare in rete. Si vede un triangolino in fragranite sahara...
Ma sai che me lo ricordavo più scuro?
Il tuo progetto potrebbe rendere l'idea, ti ringrazio!
Che ne pensi?
Che ne pensate?
mmm carino anche il color alluminio (mi pare di leggere così dalla foto) non dovrebbere essere poi tanto male e magari avere un po' di considerazione....