ho scelto di acquistare 4 sedie di questa azienda,mi reco da un rivenditore e le ordino. al loro arrivo, prima di pagare le controllo e noto che purtroppo 2 sono rovinate: in particolare una era vistosamente laccata malamente e un'altra aveva un "buco" e segni vari sulla seduta. Faccio notare questi problemi al negoziante che correttamente è daccordo con me nel rifiutarle e chiederne la sostituzione. Pago le 2 sane e aspetto... dopo più di un mese chiamo per sapere e il rivenditore mi racconta che il loro "ispettore" quando le ha viste ha detto che erano perfette e che questi sono i difetti del legno, nonchè delle verniciatura che viene fatta a spruzzo, ecc....

non è corretto un trattamento di questo genere nei confronti di un rivenditore, nè sopratutto di un cliente.(che non si lamenta per piacere ma perchè, dato che i soldi non si grattano dai muri, spende per avere degli oggetti sani.. o almeno decorosi)
Sono dispiacitua di tutto questo e ho voluto riporatare l'accaduto perchè credo sia importante far sapere come, alcune volte, i consumatori vengono considerati dalle aziende, piccole o grandi che siano..
x