La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove metto la cucina?

#1
Ciao Ragazzi!!! Vi leggo praticamente tutti i giorni e devo proprio dire che siete dei maghetti........
Abbiamo preso una casina di 99 mq netti.. Fra poco cominceranno a fare le divisioni, na abbiamo tanti di quei dubbi :(
Mi aiutate un po'?

Abbiam pensato ad una distribuzione degli spazi il più razionale possibile. Senza mega ambienti ma con stanze tutte piuttosto funzionali... spero
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html
psw angecar

Il problema è la cucina che al mio boy non piace perchè ha la finestra. A me piacerebbe lì dove è... mi sa di ambiente unico/diviso anche molto moderno. Ma lui si è impuntato

Così ho partorito un'altra piantina con la cucina al posto di una stanza. Mi sembra, però, un po' meno funzionale. non saprei


Vi prego, usate il vostro estro anche con me :cry: [/url]
Ultima modifica di sibelius il 14/05/07 8:05, modificato 1 volta in totale.

#8
A me piace di piu' il primo progettino, lo trovo piu' funzionale ed esteticamente è piu' bello! :wink:
Magari nel bagno nn metteri la doccia così nel mezzo, ma o dietro la porta o in fondo vicino alla finestra, essendo stretto il bagno messa lì nel mezzo mi dà l'impressione di soffocare un po' l'ambiente!Gusti xsonali :wink:

Nn mettere il link così per vedere l'album, altrimenti te lo possono cancellare...entra tu con la pw e poi copia illink e lo incolli qui!

#9
a mè piace più il secondo progetto con la cucina vicino all'ingresso, al posto del bagno fra le due camere io farei un bel ripostiglio!!!

#10
grazie ragazzi! Allora rispondo. Per quel che riguarda la doccia, pensavo che dietro la porta fosse un po' scomoda. :roll:
Per La.ura : purtroppo è un condominio e non posso modificare i punti luci, nè gli scarichi.

#11
se metto la cucina vicino all'entrata, sono obbligata ad arredarla sulla parete dove c'è la finestra. I muratori non mi sposterebbero gli scarichi. secondo voi, quanto spazio devo lasciare fra l'ultima base e la finestra? Non mi verrebbe troppo misera?