Moderatore: Steve1973
banalissimo. perchè tutti questi letti tatami???Lestat ha scritto:Mi piace questo letto che ho visto da Cargo mobili
Costa sui 500 euro.. Voi che ne dite? Caro?
magari qualcuno di voi mi diceva..lavispachiara ha scritto:Il prezzo non è alto...![]()
Se ti piace tanto, perchè non lo acquisti?
Beh.. non e' molto originale... Peor' ha un design semplice e pulito..e.do. ha scritto: banalissimo. perchè tutti questi letti tatami???
![]()
![]()
quoto les...Lestat ha scritto:Beh.. non e' molto originale... Peor' ha un design semplice e pulito..e.do. ha scritto: banalissimo. perchè tutti questi letti tatami???
![]()
![]()
Ha che modelli ti riferisci?fiore05 ha scritto:il prezzo sinceramente mi sembra altino...Hai visto nei magazzini tipo Mondo Convenienza, Emmezeta ecc..?? Ne ho visti molti di tatami li.
Anche per fare un confronto sulla qualità. A meno che il tuo non sia di legno massello e allora il prezzo ci sta tutto.
alla collezione MORFEO:Atomik ha scritto:Ha che modelli ti riferisci?fiore05 ha scritto:il prezzo sinceramente mi sembra altino...Hai visto nei magazzini tipo Mondo Convenienza, Emmezeta ecc..?? Ne ho visti molti di tatami li.
Anche per fare un confronto sulla qualità. A meno che il tuo non sia di legno massello e allora il prezzo ci sta tutto.